domenica 26 aprile 2015

L'era Glaciale 4: Continenti alla deriva la recensione

Le statue dell’isola di Pasqua, la Sfinge, la deriva dei continenti, secoli e secoli di congetture e ipotesi su quali potessero essere le loro origini, e poi si scopre tutto dovuto ad uno scoiattolo. Sono ancora una volta Scratc e la sua ghianda, a dare avvio alla catastrofe che muoverà’ tutto il film; un tentativo di troppo di nasconderla sotto al ghiaccio, ed ecco che i continenti si spaccano.




Manny viene cosi’ diviso dalla sua famiglia, ed innesca una serie di rocambolesche avventure con i suoi amici di sempre Diego e Sid, nel tentativo di ritornare a casa. Sulla loro strada una serie di nuovi personaggi, tra cui una banda di pirati dove Diego troverà l’amore e Nonnina, l’esilarante nonna bradipo fiore all'occhiello del film.



Se di solito i sequel non sono all'altezza dei predecessori, l’era glaciale quattro costituisce l’eccezione. Comicità’ allo stato puro, la pellicola fa del suo punto di forza le avventure delle sfortunato scoiattolino, che costituiscono un vero film nel film. Fallito il tentativo d’emulazione Disney, con l’inserimento della parentesi musicale, ma nulla e’ perfetto.

La trama della pellicola, pervasa da spunti e lezioni umane, lascia intravedere la possibilità di un quinto capitolo. Sara’ quello in cui la nonnina seppellirà tutti e ballerà sulle loro tombe?


Ancora un'altro "personaggio" abbandona The Vampire Diaries


Per The Vampire Diaries non è proprio un bel periodo; sembra quasi che i protagonisti principali della serie, che siano essere umani o cose, si siano stancati di restare a Mistic Falls.

E dopo l'abbandono della serie da parte di : 

Michael Trevino alias Tyler Lockwood, uccel di bosco già da un pò 

e di 

Nina Dobrev alias l'odiata/amata Elena Gilbert 

anche la bellissima villa dei Salvatore è ormai definitivamente fuori dai giochi!! 

Il grande maniero, ambientazione di quasi tutte le scene più belle alternatosi dalla prima serie in poi, è stato letteralmente raso al suolo!! 

Che l'universo stia cercando di far capire alla cara Pleccona, che è arrivato il momento di dedicarsi a tempo pieno a The Originals?


Nel frattempo, perchè non passate a dare un occhiata ai gadget di The Vampire Diaries? -_^

sabato 25 aprile 2015

Shadowhunters città di cenere diventerà una serie tv

Shadowhunters è una saga letteraria fantasy, nata dalla mente della scrittrice Cassandra Clare, incentrata sulla storia di Clary Fray, una ragazza normale, che viene catapultata di punto in bianco in un mondo fatto di demoni, stregoni e vampiri.

Dopo il rapimento della madre, ad opera di un misterioso uomo di nome Valentine, ossessionato dalla ricerca della fantomatica Coppa Mortale, Clary incontra tre shadowhunters: Jace, Alec e Isabelle, guerrieri semi-Angelo che lei sola riesce a vedere e che l'accompagneranno nel suo viaggio alla ricerca di sua madre e dei segreti del suo passato.

In un panorama cinematografico orfano di saghe come Potter e Twilight, sembrava quasi scontato che Shadowhunters diventasse un film, quello che stupisce e che ancor prima dell'uscita nelle sale della prima pellicola, fosse stato già confermato il sequel.

Quando si dice: " essere sicuri di se" 


Il produttore esecutivo del film, aveva infatti annunciato molto prima del debutto, l'acquisto dei diritti da parte della Costantin film, sul secondo libro della saga dei Shadowhunter e del primo di un altra saga della scrittrice: Shadowhunters - le origini, il prequel di tutto.

Insomma, un progetto ambiziosissimo, bloccato però sia dallo scontento dei fan della saga letteraria che dal quasi total flop ai botteghini del film " Shadowhunters - città di ossa", che ha incassato ai negli Stati Uniti  solo 31 milioni di dollari:

TANTO RUMORE PER NULLA 



OVVIAMENTE L'IDEA DEL SEQUEL FU ACCANTONATA, FINO AD OGGI!

Il direttore esecutivo della Constantin Film, Martin Moszkowics, ha dichiarato che:

" Uno dei problemi del primo capitolo della saga degli Shadowhunters su grande schermo fu che, c’era molto del libro che abbiamo dovuto tener fuori dal film.” e ha continuato affermando  “Ha più senso trasformare i libri in una serie TV. Nella serie TV saremo in grado di approfondire ed esplorare questo mondo in grande dettaglio e più in profondità.”

Quindi, la Constantin non si arrende, ( sarà perchè forse i soldi li avevano già spesi ) ed è più che mai propensa a voler portare gli Shadowhunters sul piccolo schermo,anche se non ha ancora rilasciato nessuna informazione sulla rete che trasmetterà la serie, sui tempi di produzione ne  tanto meno se torneranno gli stessi attori,ad interpretare i personaggi principali.

Il mio pensiero si può riassumere cosi




Il problema di " città di ossa"è stata LA VOGLIA DI FAR SOLDI !!

La saga di Twilight era finita, quella di Potter pure, e quindi la Constantin ha tirato su un film in fretta e furia sperando di attirare l'attenzione di miliardi di teenager, rimaste senza maghi e vampiri da guardare!! Anche perchè i diritti del secondo film erano stati acquistati, quindi il tempo per articolare na trama come si vede ci stava tutto!

Quindi, smettetela di sparar cazzate e tornate a lavorar come si deve!



Visto che vi trovate da queste parti... 

Perchè non date un'occhiata alla pagina dei nostri gadget di Shadowhunters??? 

Potreste trovarci qualcosa di vostro gradimento ^_^

Pretty Little Liars e gli spoiler di Marlene King


Ormai solo un mese ci separa dall'inizio della sesta stagione di Pretty Little Liars... e il web è intasato di commenti, teorie e spoiler: tutti più o meno interessanti 


Ovviamente, la Marlenona internazionale non poteva far a meno d'intervenire in tutto questo chiacchierare, e ha fatto la sua bella comparsa sul canale youtube dedicato alla serie, dove ha spiegato che: 

- Sapremo chi è -A entro le prima dieci puntate.

- La storia di -A ci sarà spiegata nelle prime dieci puntate 

-A uscirà di scena dopo le prime dieci puntate e si passerà ad un altra storia. 

Quindi, abbiamo trascorso cinque anni trascorsi a chiederci chi fosse -A

 raccogliendo indizi di questo tipo  


Sopportando esclamazioni del genere 


o codeste frasi infelici 


E LA STORIA DI -A PUO' ESSERE RISOLTA IL 10 PUNTATE????? 


Per saperne tutto quello che Marlene ha spifferato su questa sesta stagione di Pretty Little Liars 


Ne frattempo colgo l'occasione per annunciarvi che la collana 

GOT A SECRET 

è attualmente disponibile al prezzo di 10€

SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE! 

Per informazioni o ordini scrivete a gadgetfilmeserie@gmail.com o commentate il post 








venerdì 24 aprile 2015

Film & serie tv Nuovi gadget e tanti successi

Signori e Signore come vi avevo anticipato il nostro assortimento di gadget sta crescendo a dismisura!

Ecco alcuni dei nuovi arrivi, a cui sarà poi dedicata un'apposita pagina nel "catalogo gadget", che trovate in alto a destra della pagina





           
E non sono finiti!!! 

Solo che non ho avuto ancora il tempo per sistemarli tutti XD 

Insieme ai nuovi gadget stanno arrivando anche tanti ordini e, ovviamente anche i relativi feedback positivi 


Queste sono soddisfazioni U.U


Fast and Furios 7, quando si dice un capolavoro.

Se non avete avuto ancora la possibilità di andare a vederlo FATELO, perchè ne vale veramente la pena! 

Fast and Furios 7 si può considerare, senza aver paura di esagerare, un vero e proprio capolavoro del genere; perfetto equilibrio tra action, amore, auto, onore e valori. 

Per non parlare dello splendido lavoro fatto per riportare in "vita" Paul Walker  

( cliccando qui potrete leggere un'articolo sulle tecniche utilizzate ) 


Se poi vogliamo anche soffermarci su come l'hanno fatto uscire di scena, mi ritrovo costretta ad ammettere che ho versato un vero e proprio fiume di lacrime!!

A questo aggiungiamoci che la canzone di fine film è stata scritta apposta per Paul..



Eccola qui.. io ormai non riesco più a smettere di ascoltarla! 







Film & telefilm mania gadget e news torna attivo

Salve a tutti!
Perdonate la mia lunga assenza, ma la vita reale ha richiesto un pò di attenzione da parte mia, e di conseguenza ho dovuto lasciare da parte quella virtuale. 

Ma ora sono qui, più pronta che mai a sputare veleno sui creatori di serie tv, che pare proprio che si divertano ad uccidere in modo stupido personaggi chiave della vita di ognuno di noi! 

Vedi per esempio la recente dipartita di Derek Shepherd, l'amato dottor stranamore, sopravvissuto ad un incidente aereo e morto in un incedente d'auto ma, sopratutto, soccorso da una camionata di medici imbecilli!


Dopo undici anni una cosa del genere dovrebbe essere considerata contro la legge! 


Va bhe.. lasciamo perdere va.. 

Comunqueeeeeeeeeeeee.. sappiate che è arrivato anche un bastimento carico carico di nuovi gadget, che vi presenterò volta per volta e

una pagina INSTAGRAM 

una pagina FACEBOOK 

e a breve anche una pagina Google+ 

trovate tutto riassunto qui ;) 






domenica 12 aprile 2015

'Orange is the new black' terza stagione, news, anticipazioni


Continuano le anticipazioni sulla terza stagione di Orange is the new Black, e fino a giugno mi sa che ne leggeremo delle belle!!!! 


per leggere l'articolo al riguardo, sempre scritto da me ovviamente.

I NOSTRI GADGET 









Paranorman, Commento e recensione

Almeno una volta nella vita tutti abbiamo desiderato di poter rivedere una persona defunta a noi cara, di poterle parlare ancora, poterla riabbracciare. Questa sarebbe pero’ solo una faccia della medaglia e, Norman lo sa.

Emarginato e deriso non soltanto dai suoi coetanei, ma anche da una buona fetta della sua famiglia, Norman ha da sempre la capacità di poter parlare con i defunti ma, se da un lato questo lo rende in grado di parlare con la nonnina morta, dall'altro però lo candida ad essere il prescelto, destinato a salvare la sua città da un orribile maledizione.

Paranorman, non è un film d’animazione come tutti gli altri. A differenza dei suoi compagni animati, la pellicola non sembra essere stata girata al fine di divertire il pubblico, ma per istruirlo.
Grande lezione sulla diversità e sulla paura del diverso in se, Paranorman è praticamente privo di comicità, ma ricco di rimandi etici e, spunti di riflessione; emblematico il momento in cui il capitano della squadra di football dichiara alla sorella di Norman, che fino a quel momento ha provato a conquistarlo, la sua omosessualità.

Paranorman è una pellicola destinata a far parlare di se, in bene o in male che sia, ma in conclusione l’esordio di Chris Butler può essere definito più che soddisfacente. 

In un mondo dove l’apparire supera l’essere e l’individuo ha perso la sua importanza, una bella lezione d’etica e d’umanità ci voleva.

I NOSTRI GADGET 








sabato 11 aprile 2015

Pretty Little Liars sesta stagione, ancora news da Marlene


Com'era facilmente deducibile Marlene sta marciando sull'ansia dei fan, con una serie di news e anticipazioni su quella che sarà questa sesta stagione di Pretty Little Liars, che ti fanno proprio venire la voglia di prenderla a schiaffoni!!



La mamma di Pretty Little Liars, apparsa in un video sul canale you tube ufficiale della serie, ha infatti dichiarato che non ci sarà nessun casting per -A.. perchè l'abbiamo già incontrato! 

Solo che non soltanto noi non sappiamo chi sia, ma neanche lui sa di essere -A!

Di questo passo arrivare al 3 giugno sarà una tortura! 

Per saperne di più date un'occhiata a quest'altro mio articolo 


E non dimenticate che a breve saranno disponibili le collane " Got a secret" 


Ovviamente prenotabili già da ora U_U



Silent Hill Revelation: recensione

Nato dalla mente di Michael j Basset, gia papa’ del primo capitolo, Silent Hill Revelation 3d è quel che si può’ definire “un lavoro incompiuto. Trasposizione cinematografica del terzo capitolo dell’omonima saga di videogiochi; Revelation presenta a differenza di alcuni suoi predecessori di celluloide, come Resident evil, delle ambientazioni del tutto fedeli al videogioco, cosa che non guasta mai vista l’alta percentuale di fan della saga giocabile recatosi a vedere il film, peccato per la trama.

Nonostante gli effetti speciali e il 3d abbiano svolto alla grande la loro parte, Silent Hill 2 pecca di una grave mancanza: una storia di spessore che possa fare da base solida al grande lavoro svolto per la fotografia.

La storia prende il via con l’arrivo di Heather e di suo padre in una nuova città’. In fuga da anni attraverso l’America, la ragazza ha sempre creduto di essere qualcuno che in realtà’ non era e, saranno i suoi incubi più’ atroci a svelarle la verità’. Tornare a Silent Hill, il luogo che l’aveva gia’ intrappolata anni prima, e’ l’unica speranza che le rimane.

Preso dalla cura dei particolari, che legano Revelation al primo capitolo, Basset ha finito per dimenticare di dare spessore alla pellicola. Al contrario del videogioco infatti, Silent Hill 2 e’ del tutto privo di attimi di suspense o di rimandi aall'horror bello e buono, mentre invece abbondano scene di sangue al limite del disgusto e, una sorta di buonismo dei personaggi per nulla adatto a film di questo genere.

In poche parole, se decidete di guardare questo film, con la segreta speranza di assistere ad una pellicola degna del nome che porta, si prepari a restare deluso in quanto del videogioco, Silent Hill Revelation, ha solo la facciata.

Supernatural 10 x 17 "Inside man": A me sti ragazzi mi commuovono

Ci sono persone che passano l'intera loro vita a chiedersi: " Che cos'è la felicità? ". Tentando invano di raggiungerla con gli stratagemmi più complicati.

Per me la felicità è nelle piccole  cose: 

una giornata di sole


Il sorriso di un bambino 


Crowley che finalmente da il ben servito a Rowena 






Ed era anche arrivato il momento che te lo ricordassi! 

Anche perchè, al di là della sua grande capacità d'irritare me, io non ho ancora capito quale sia l'utilità del personaggio di Rowena -.-'''. No sul serio, che qualcuno me lo spieghi... 

Forse, e dico forse, ora che Fergus l'ha cacciata a pedate dall'Inferno, la candidata a madre dell'anno cercherà di vendicarsi, dandoci così la possibilità di capire  perchè mai abbiamo dovuto tollerarla fino ad ora?? 

Lo spero vivamente.

Nel frattempo le cose non si mettono bene a casa Winchester, dove Dean è torturato da incubi in cui uccide Sam, così come vuole la maledizione legata al marchio di Caino

Sam e Castiel, decidono così di rivolgersi di nuovo a quell'elfo malefico di Metraton 


( io una parte in Harry Potter a quest'uomo l'avrei data) 

ma, visto lo stato in cui l'hanno rispedito al mittente la volta precedente, il paradiso si dimostra un pò restio a permettere di nuovo che lo scriba di Dio se ne vada a spasso con Winchester e company che, per raggirare l'ostacolo, si ritrovano a dover ricorrere ad un aiuto dall'interno


Il caro, dolce, compianto Bobby Singer, che sta trascorrendo l'eternità in un paradiso personale fatto di altri "Bobby Singer", nati e morti in epoche diverse! 

Facendo ricorso a tutte le sue capacità di cacciatore, arrugginite ma pur sempre presenti, Bobby riesce ad aprire la porta d'emergenza del Paradiso e a far entrare Castiel. 

La puntata di conclude così; con l'elfo nelle mani di Castiel, che per la serie " occhio per occhio dente per dente" gli frega la grazia a sua volta e con Sam, che alle prese con una missiva da parte di Bobby, si ferma a riflettere sul fatto che forse, non dovrebbe agire alle spalle di Dean...

" Inside man" non è di certo una delle puntate più belle di questa decima serie, ma solo la lettera di Bobby a Sam vale tutto l'episodio, perchè Supernatural è anche questo; omicidi, mostri, maledizioni, demoni,inferno, famiglia e sentimenti. 

Sperando d'assistere ad una lunga serie di puntate in cui qualcuno crepi di mazzate Metatron, io darei alla puntata un bel 5 / 6 

Colgo l'occasione per annunciarvi il prossimo arrivo nel nostro negozio dei

GADGET DEI SUPERNATURAL!

Per info, ordini e prenotazioni utilizzate la scheda "Contatti"




I NOSTRI GADGET 
















giovedì 9 aprile 2015

Orange Is The New Black terza stagione - trailer ufficiale e prime foto

Cos'è che ti può risollevare il morale da una brutta influenza, e interminabili impegni universitari??? Sapere che la Netflix sta rilasciando le prime foto e 
IL TRAILER della terza stagione di Orange is the New Black!!

E sinceramente quello che ho visto non mi è piaciuto tanto.. sarà che tifo per Alex! 


Diciamo che in tutte le foto reperibili online Alex ha la faccia gonfia, ed è palesemente arrabbiata per il suo ritorno in carcere; 
nel trailer potrete assistere all'adorabile scena in cui va da Piper a chiederle: 
 " Come sono tornata qui???"

E a questo ti rispondo io : 

Sei tornata li perchè la tua cara ex fidanzata è un'egoista, che ha sempre bisogno di stare al centro dell'attenzione e non sa stare da sola... ecco perchè U_U 
La cosa curiosa, aldilà dell'occhiolino di Ruby Rose a una Piper palesemente compiaciuta, cosa che non mi meraviglia per niente, è il particolare colore delle uniformi di Piper e Red: azzurro. 

DA MALATE 


Che sia entrata una sorta d'infezione al Litchfield?

Quasi dimenticavo!! In questa terza stagione sembra proprio che faccia la sua entrata la madre di Porno Baffo! Ovviamente a pretendere di crescere il nipote!

Questo è tutto quello che so fino ad ora, appena avrò buone nuove vi terrò aggiornati/e.

Fino a quel momento ingannate l'attesa con il trailer di questa terza stagione di orange is the new black, e magari dando un'occhiata al catalogo dei gadget..potrebbe esserci qualcosa di vostro gradimento! ^__^





I NOSTRI GADGET 











martedì 7 aprile 2015

The Vampire diaries sesta stagione: l'addio di Nina Dobrev e l'equilibrio della serie

La voce del probabile abbandono della serie da parte di uno dei tre protagonisti principali, serpeggiava su internet fin dalla rottura del fidanzamento tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder, che come Damon ed Elena si sono conosciuti e amati in quel di Mystic Falls ma, nessuno aveva mai sospettato che ad andarsene fosse proprio Nina.
A dare l'annuncio è stata proprio l'attrice, che tramite un lungo post su Instagram, correlato da una foto che la ritrae abbracciata con Julie Plec, la produttrice della serie, ha presentato ai miliardi di fan in tutto il mondo i motivi della sua scelta: ossia voler crescere professionalmente.

Al pari di Claire Holt, la Rebekah Mikaelson di The Originals, anche la Dobrev avrebbe iniziato a sentire stretti i panni di Elena Gilbert che, visto il successo planetario della serie The Vampire
Diaries, avrebbe dovuto vestire ancora per parecchio tempo, rischiando così di vedere cristallizzata la sua carriera.

Quindi, dopo il fine settimana trascorso al Lago Lanier in Georgia, che si è rivelato essere una vera e propria festa d'addio organizzata per lei e per  Michael Trevino, l'interprete di Tyler Lockwood, che dopo il suo ingresso nel cast di The Kingmakers non sarà più un regular, Nina dice addio ai fan, promettendo una grande chiusura di questa sesta stagione di The Vampire Diaries, che lascerà impresso nella mente degli spettatori il ricordo di Elena Gilbert.

Che ci sia in programma una morte epica, o un sacrificio per amor di qualcuno? The Vampire Diaries 7 ci sarà,  e tutto sarà concentrato sulle storie di Damon e Stefan; a garantirlo è stata la stessa Julie Plec, che ha pubblicato a sua volta un post dove salutava  Nina Dobrev augurandogli ogni bene, cogliendo però l'occasione per tranquillizzare i fan, ragionevolmente scossi dalla notizia.

In molti i post di " saluto ", " di rammarico " e di " rabbia " indirizzati sia all'attrice che alla produttrice, accusata di portare avanti una serie senza senso vista l'uscita della protagonista, cosa però non del tutto vera; nei libri scritti da Lisa Jane Smith a cui la serie è "ispirata", i diari su cui si basa tutta la narrazione sono scritti da Elena mentre invece nella serie, questa smette di scriverli molto presto, per lasciare il posto a quelli redatti da Stefan Salvatore.
Quindi la trama continuerebbe ad avere un certo senso, riallacciandosi cosi anche a quanto affermato da Nina Dobrev nel suo "post d'addio", dove ammette di aver sempre pensato di vestire i panni di Elena Gilbert per un periodo limitato; cosa che ha portato gli sceneggiatori a far si che la trama reggesse anche senza il suo personaggio.  

Ovviamente non mancano i malpensanti, che imputano al prossimo matrimonio di Ian e Nikki Reed la colpa dell'abbandono della Dobrev, ma questo non ci sarà dato mai modo di saperlo. L'unica cosa certa è che dovremmo prepararci a dire addio a Elena Gilbert/ Nina Dobrev entro maggio, ossia con la fine di questa sesta stagione di The Vampire Diaries.

Io voglio credere a quanto dichiarato dalla Dobrev, perchè abbandonare una serie che ti frutta uno stipendio a tanti zeri per colpa di un cuore infranto sarebbe..sarebbe...sarebbe una cosa degna di Elena

Gadget in negozio e nuovi arrivi

Vista la mia prolungata assenza e i post sporadici, forse è arrivato il momento di fare qualche chiarimento. 

Tutti i gadget presenti in negozio e i nuovi arrivi hanno un prezzo di 5€: con possibilità di sconto in caso di acquisto combinato. 

Quando trovate scritto 10€ è un prezzo comprensivo di spedizione, con raccomandata normale, che ci impiega 2-3 giorni per arrivare ed è tracciabile dall'acquirente, in poche parole: appena effettuo la spedizione vi invio il codice e voi potete controllare la strada fatta dal pacchetto U_U. 

Questo è il mezzo di spedizione più sicuro ed economico ma, la scelta sta a voi. 
Volendo avete a disposizione: 

La raccomandata 1- che costa 7 €, è tracciabile ed arriva il giorno dopo

La spedizione ordinaria - che costa 2,50€ , non è tracciabile e ha tempi di consegna moltooooo più lunghi.

Non effettuo spedizioni in contrassegno, perché le tasse sono troppo alte e tutte a mio carico.

Il catalogo completo dei gadget attualmente disponibili è presente in alto a destra di questa pagina, suddiviso per serie/film. 

Appena arrivano i nuovi acquisti lo pubblicherò in un post, fino a quel momento.. 

CONTINUATE A PRENOTARE!!!!! 

GRAZIE A TUTTI VI ADORO! 






American horror story- Hotel - la serie dei rumors

Ci sono cose, come l'abbandono di American Horror Story da parte di Jessica Lange, che non sempre si superano: ma ad un certo punto bisogna anche andare avanti con la propria vita. 

Ed è per questo che mi sono messa a curiosare un pò sul web, alla ricerca di un'informazione, una notizia, un rumors, ma pure una foto mi sarebbe andata bene, che mi spingesse  in qualche modo a dare una possibilità a Lady Gaga
perchè siamo onesti, o fai l'attrice o la cantante. 

Risultato?? 

Niente di niente! 

Nonostante il debutto della serie sia previsto per quest'ottobre, Ryan Murphy continua a mantenere il più stretto riservo sulla trama. 

Per ora, la teoria più veritiera, che pare abbia una fonte non confermata all'interno della produzione di American Horror Story - Hotel è quella che potete leggere 


( sempre la storia del sito sicuro, non abbiate paura e bla bla bla) 

Hotel Transilvania, la recensione

Dite quello che volete, ma ultimamente io preferisco guardare i cartoni animati piuttosto che i film: sarà che ormai Hollywood non è più la fabbrica dei sogni di una volta.

Quindi, ecco per voi un'altra recensione SERIA di uno dei cartoni animati, che senza gran successo, è approdato nei cinema nel 2012: Hotel Transilvania.

Nato dalla mente del regista Genndy Tartakovsky, Hotel Transylvania è il primo esperimento cinematografico del regista, impegnato principalmente con spettacoli televisivi. Sfruttando la storia e l’immagine di tanti onorevoli mostri, che hanno fatto la storia del cinema e non, il regista porta in scena una pellicola ricca di messaggi e “lezioni di vita”.

Tutto inizia con un moderno Dracula, che segnato dall'omicidio della moglie ad opera degli umani, decide di costruire un immenso castello, che sarà tramutato poi in Hotel, dove tenere al sicuro sua figlia Mavis e tutti quanti i mostri che lo desiderino. E’ proprio in occasione dei festeggiamenti del 118° compleanno di quest’ultima, che un umano riesce inspiegabilmente a superare tutti i sistemi di difesa, presentandosi alla porta del castello.

Rapporto genitori-figli, drammi adolescenziali, accettazione del diverso, il film è ricco di spunti di riflessione, scene di dialogo e d’introspezione, il tutto riadattato a misura di bambino; procedimento che ha portato conseguenze non felici per la trama.

L’attenzione particolare dimostrata “ne voler trasmettere qualcosa”, ha tolto infatti spessore e particolarità a dei personaggi, che al di la dei tre protagonisti principali, risultano essere poco sviluppati.

Non del tutto privo di scene comiche, la pellicola di certo non regge il paragone con gli altri film animati, che hanno fatto il loro ingresso nei cinema italiani di recente, ma nel complesso non è niente male.

Non bisogna dimenticare, che stiamo parlando pur sempre di un esordio cinematografico.

I NOSTRI GADGET 








lunedì 6 aprile 2015

A breve su Italia uno Capitan America


E' il primo dei vendicatori

Il gentil'uomo del gruppo 

Il più umano di tutti 

è lui 

Steve Rogers! 


Alias Capitan America o l'uomo più desiderato al mondo!! 

In vista della prossima uscita di The Avengers 2 Italia uno rende noi nerd tanto felici, trasmettendo regolarmente le pellicole dedicate " singolarmente " a ogni vendicatore

Stasera è il turno di Capitan America! Il film inizia alle 21:10, e finirà domani mattina verso le 10, visto le dici ore di pubblicità, che ci allieteranno la visione! 

Ma per Capitan America questo ed altro! 

Visto che è stato aperto l'argomento "Marvel" e Capitan America, vi ricordo il  prossimo arrivo nel nostro negozio


Per ulteriori informazioni, ordini o prenotazioni utilizzate la scheda Contatti! Buona visione! 




Nuovi gadget film e serie in arrivo

Ultimamente non ci sono molto, lo so.

Chiedo sentitamente scusa per questo, ma devo portare avanti anche una vita sociale, e qualche volta si deve pur lavorare o studiare U_U.

Avete la mia parola però che mi farò perdonare. 

Fino a quel momento, giusto per ingannare un pò l'attesa, beccatevi le anticipazioni dei nuovi gadget in arrivo! 


Rune, the mortal istrument e chi più ne ha più ne metta!! Il set dei gadget ispirati a Shadowhunters sarà disponibile a breve nel nostro negozio! Inviatemi un messaggio privato per prenotazioni o eventuali richieste ( esistono tantissimi altri gadget ) 


Perchè il classico non muore mai e i vampiri sono sempre i vampiri! Torna disponibile il set delle collana ispirate a The Vampire Diaries! Anche in questo caso per informazioni o ordini inviatemi un messaggio privato


Gli stemmi delle casate protagoniste della serie Il trono di spade diventano ciondoli!! Scrivetemi un messaggio privato per prenotazioni, ordini  o richieste di uno stemma in particolare 


I gadget ispirati a Doctor Who di certo non poteva mancare nel nostro negozio. Come contattarmi lo sapete già ^_^


Non ci sarà un terzo film ma il gadget si!! Tra un pò nel nostro negozio la perfetta riproduzione del tridente di Percy Jackson!! In questo caso la disponibilità e limitatissima quindi, vi converrebbe prenotarlo.. poi decidete voi. 


Aspettando The Avenger 2 e X-Men: Apocalypse ecco i gadget ispirati agli eroi Marvel!! 

Cosa volete di più dalla vita?