sabato 25 aprile 2015

Shadowhunters città di cenere diventerà una serie tv

Shadowhunters è una saga letteraria fantasy, nata dalla mente della scrittrice Cassandra Clare, incentrata sulla storia di Clary Fray, una ragazza normale, che viene catapultata di punto in bianco in un mondo fatto di demoni, stregoni e vampiri.

Dopo il rapimento della madre, ad opera di un misterioso uomo di nome Valentine, ossessionato dalla ricerca della fantomatica Coppa Mortale, Clary incontra tre shadowhunters: Jace, Alec e Isabelle, guerrieri semi-Angelo che lei sola riesce a vedere e che l'accompagneranno nel suo viaggio alla ricerca di sua madre e dei segreti del suo passato.

In un panorama cinematografico orfano di saghe come Potter e Twilight, sembrava quasi scontato che Shadowhunters diventasse un film, quello che stupisce e che ancor prima dell'uscita nelle sale della prima pellicola, fosse stato già confermato il sequel.

Quando si dice: " essere sicuri di se" 


Il produttore esecutivo del film, aveva infatti annunciato molto prima del debutto, l'acquisto dei diritti da parte della Costantin film, sul secondo libro della saga dei Shadowhunter e del primo di un altra saga della scrittrice: Shadowhunters - le origini, il prequel di tutto.

Insomma, un progetto ambiziosissimo, bloccato però sia dallo scontento dei fan della saga letteraria che dal quasi total flop ai botteghini del film " Shadowhunters - città di ossa", che ha incassato ai negli Stati Uniti  solo 31 milioni di dollari:

TANTO RUMORE PER NULLA 



OVVIAMENTE L'IDEA DEL SEQUEL FU ACCANTONATA, FINO AD OGGI!

Il direttore esecutivo della Constantin Film, Martin Moszkowics, ha dichiarato che:

" Uno dei problemi del primo capitolo della saga degli Shadowhunters su grande schermo fu che, c’era molto del libro che abbiamo dovuto tener fuori dal film.” e ha continuato affermando  “Ha più senso trasformare i libri in una serie TV. Nella serie TV saremo in grado di approfondire ed esplorare questo mondo in grande dettaglio e più in profondità.”

Quindi, la Constantin non si arrende, ( sarà perchè forse i soldi li avevano già spesi ) ed è più che mai propensa a voler portare gli Shadowhunters sul piccolo schermo,anche se non ha ancora rilasciato nessuna informazione sulla rete che trasmetterà la serie, sui tempi di produzione ne  tanto meno se torneranno gli stessi attori,ad interpretare i personaggi principali.

Il mio pensiero si può riassumere cosi




Il problema di " città di ossa"è stata LA VOGLIA DI FAR SOLDI !!

La saga di Twilight era finita, quella di Potter pure, e quindi la Constantin ha tirato su un film in fretta e furia sperando di attirare l'attenzione di miliardi di teenager, rimaste senza maghi e vampiri da guardare!! Anche perchè i diritti del secondo film erano stati acquistati, quindi il tempo per articolare na trama come si vede ci stava tutto!

Quindi, smettetela di sparar cazzate e tornate a lavorar come si deve!



Visto che vi trovate da queste parti... 

Perchè non date un'occhiata alla pagina dei nostri gadget di Shadowhunters??? 

Potreste trovarci qualcosa di vostro gradimento ^_^

Nessun commento:

Posta un commento