Da telefilm adrenalinico e appassionante The Walking Dead è passato ad essere l'emblema della noia mortale: almeno per me.
Credo proprio che sia la fine di un'era, visto che da un po di episodi a questa parte gli sceneggiatori non fanno altro che riproporre cose viste e straviste, cliché di una serie che ormai ha sparato tutte le sue cartucce.
Quindi, che si fa in questi casi per tenere vivo l'interesse?? Si ammazza la gente, ovvio!! E lo si fa nel modo più brutale possibile
Anche la mia di espressione era tipo come quella di Gleen quando ho assistito alla morte di Noah!
Voglio capire che quando avete ucciso Aiden, di cui francamente non ci fregava proprio nulla, abbiate lasciato indugiare la telecamera sui tre metri d'intestino che gli fuoriuscivano dalla squarcio sullo stomaco... e ci sta!!! Stiamo pur sempre parlando di una serie d'ambientazione fantasy/horror ma con Noah no.
Non solo era uno dei personaggi principali ma, ucciderlo così, dopo avergli dato spazio emotivo all'interno della puntata è stata un vero colpo basso.
Per il resto: le cose iniziano a mettersi male ( mi sa che sono loro a portare sfortuna), Rick si trova di fronte all'ennesimo dilemma morale e
niente di nuovo in quel d'Alexandria
VOTO
3/6
Nessun commento:
Posta un commento