giovedì 12 marzo 2015

Pretty Little Liars 5 x 23 :l'assenza di Mona


Ragazzi, prima d'iniziare il commento di questa ventitreesima puntata di Pretty Little Liars lasciate che io faccia un'esclamazione: 

FINALMENTE

Si! Finalmente Marlene sembra aver dato ascolto alle lamentele dei fa o, probabilmente qualcuno l'h minacciata non lo so, fatto sta che PLL è finalmente tornato ad essere quello di una volta. 

GAUDIO, GIUBILO E FELICITA'!!!



Detto questo, possiamo iniziare. 

Allora, il processo ad Ali è iniziato e la situazione ha già preso una brutta piega 


La polizia è al corrente delle balle interminabili raccontate da Ali, che da quando è tornata ha saputo solo complicarsi la vita, e del fatto che le ragazze l'abbiano aiutata. Quindi, è presumibile che presto qualcuna di loro dovrà sedersi al banco dei testimoni. 

Si, perchè nonostante la lady di ferro Veronica Hastings, avvocato affermato e di successo, abbia consigliato alle ragazze di non presenziare al processo, queste hanno fatto di testa loro, manco se a parlare fosse stata una delle Desperate housewives 


E si sono accaparrate il loro bel posto in prima fila, dove non soltanto hanno assistito alla disfatta di Jason, palesemente accusato dall'avvocato di aver ritrattato per colpa di Ashley, sua amante e madre, come ben sapete, della nuova comparsa di Orange is the new,black Hanna


Ma, hanno anche potuto vedere allo smantellamento delle loro bugie da parte dell'accusa, che ha esordito nel modo più strappalacrime possibile 


Mona mi manchi.. 

Si perchè per quanto potesse essere a tratti odiosa e irritante la Vanderwaal era il vero cuore pulsante di Pretty Little Liars. La prova la si può tranquillamente trovare nel fatto che nonostante sia pseudo morta, io non ci credo per niente, sia ancora lei a dirigere i giochi. 


Anche se sono più che convinta che le ragazze in testa abbiano la nebbia: -A ha cercato e non ha trovato nulla quindi le sfida a cercare a loro volta, e loro che fanno??? Senza manco guardare se c'è qualche telecamera, microspia o essere umano in giro per la casa si mettono a cercare, trovando l'indizio al primo tentativo.

Voglio capire che Spencer, destinata a morire lentamente e dolorosamente dopo aver disubbidito alla madre ( chi non ha tremato nel vedere l'occhiataccia che Veronica ha lanciato a Spencer??), non si preoccupi di sfidare -A, ma le altre due... praticamente è un'invito a nozze!!


Per il resto, Ezra ormai è acqua passata e Andrew ha campo libero con Aria


Anche se il ragazzo, che deve aver frequentato la stessa palestra miracolosa di Mike, dopo l'uscita infelice su Mona, veritiera ma infelice, mi ha ricordato molto il " Toby -A" delle stagioni passate. 

Allora. stando ad alcuni "indizi" rilasciati dagli stessi attori -A è presente dalla prima stagione e, la scoperta della sua identità farà arrabbiare molto gli spettatori. 

Accusare Andrew di essere -A ora come ora sarebbe troppo scontato ma, visto che io l'ho gia fatto in passato, mi posso ripetere



Per il resto non ci resta che attendere la puntata del 24 Marzo per conoscere almeno il SESSO di -A e, solo allora potrò ridare fiducia ad Andrew.

Voto 

6/6

Nessun commento:

Posta un commento