lunedì 9 marzo 2015

Cos'è The originals: the awakening???



Gironzolando sul web, fosse anche solo in cerca di anticipazioni sulle puntate di the originals, può capitare d'imbattersi in "The Originals: The Awakening": puntate di circa tre minuti ciascuna, che hanno come solo protagonista  Kol Mikaelson.

A vederlo può sembrare "un'errore" o una cosa senza senso, ma il realtà il fine ultimo di " The Awakening", è appunto quello di dare un senso alla caciara creata dalla Pleccona.

Mi spiego meglio: quando da una serie ne crei un'altra, che finisce quasi senza nessunissima ombra di dubbio, per essere più bella e sopratutto meglio strutturata di quella "madre", c'è bisogno di dare un senso ai racconti e, ai buchi creati dalla citazione dei protagonisti.
ESEMPIO: tutto il raccontare che Kol fa a Davina sul suo aver cercato di creare un pugnale che fermasse Klaus.

Ebbene, the Originals: The Awakening ( il risveglio dell'originale )  tutto questo lo spiega! La web serie ambientata nel 1914, ha questo titolo perchè parte proprio dal risveglio di Kol, che ovviamente, inizia a seminare quasi nell'immediato, terrore a New Orleans, cercando di tirare dalla sua parte le streghe del quartiere, in modo da poter fregare l'ibrido.

Tirando le somme the Originals: The Awakening può anche essere una piacevole distrazione, per i curiosi, appassionati e patiti della serie, che proprio non riescono a dormire sapendo che ci sono dei filoni narrativi non approfonditi.

IO

PERSONALMENTE

GRADIREI UNA MINISERIE IN CUI QUALCUNO PESTA A SANGUE FINN 

QUANTO HO GODUTO SU QUESTA SCENA!!!!! 


Ma la sorellina amorevole l'ha riportato in vita, quindi niente. Mi toccherà aspettare che qualcuno si decida ad accopparlo definitivamente. 

In attesa di questo giorno gioiglorioso 

perché non date un'occhiata ai gadget ispirati a the originals

L'unico rischio che correte e che vi possano piacere !



Nessun commento:

Posta un commento