Era il 1996 quando il videogioco di Resident Evil vide la luce per mano della Capcom, diventando uno dei titoli immancabili per gli allora possessori della famosissima Play Station 1, o semplicemente di un PC.
Ora, a ben 18 anni di distanza, la saga di Resident Evil lontana dall'essere somigliante a quel primo capitolo, conta ventisei videogiochi, romanzi, fumetti, gadget, migliaia di fan e un'omonima saga cinematografica, che incassa miliardi a ogni capitolo.
Già, per quanto la Capcom continui a lanciare videogiochi di Resident Evil, che ogni volta superano il limite dell'immaginazione dell'appassionato, stupendo con una grafica sempre più perfetta, sono i film a suscitare più ansia ed aspettativa nei fans che, visto il ritardo dell'uscita del sesto capitolo cinematografico, stavano iniziando a spazientirsi.
Visto l'impegno del regista Paul W.S Anderson (il papà di metà della saga ) con il film "Pompei", la pellicola della Capcom era finita in una sorta di dimenticatoio cinematografico, fatto solo di rumors ed anticipazioni infondate e nulla di concreto, fino all'annuncio del regista, che finalmente ha svelato il titolo della pellicola: Resident Evil,– The Final Chapter giusto per rispettare lo stile del titolo degli altri capitoli.
Il regista, ha rivelato poi altri due particolari interessanti per gli appassionati della saga: il primo è che Li Bingbing alias Ada Wong rientrerà nel cast, il secondo e che anche Resident Evil – The Final Chapter come i precedenti, sarà in 3D.
Per quanto riguarda la data d'uscita di Resident Evil– The Final Chapter , bisognerà aspettare ancora un pò visto il recente annuncio di Milla Jovovich in un post su Facebook :
“Questo doveva essere un post per dire a tutti quanto sono eccitata all'idea di volare a Cape Town in Sud Africa, per lavorare su Resident Evil – The Final Chapter. Ma... io e mio marito Paul abbiamo appena scoperto che aspettiamo un altro bambino!!! Così, dopo diversi confronti, abbiamo pensato che è nel miglior interesse di tutti aspettare che il bimbo sia nato prima di partire e affrontare le riprese di RE”
Quindi niente, anche questa volta la data è slittata: che questa pellicola non s'ha da fare??
Bhe, sperando che il risultato finale valga gli anni d'attesa facciamo i nostri migliori auguri a Paul e Milla per il nascituro!!
Nessun commento:
Posta un commento