sabato 28 febbraio 2015

Pretty Little Liars 5×21 : Marlene che fai sfotti????



Diciamo che il commento di questa 5 X 21 potrebbe limitarsi a questo


ma, Marlene ha voluto come al solito menare il can per l'aria, e allora vi toccherà continuare a leggere. 

In fin dei conti " Bloody Hell" è stata una delle puntate più carine, che la Marlenona internazionale e tutto il suo staff hanno mandato in onda da un mesetto a questa parte, e per questo sono a tutti loro assolutamente grata. 


Perchè questo vuol dire che la mamma di -A è tornata a dare attenzione alla trama e allo spettatore, mettendo momentaneamente da parte il conteggio dei dollaroni che la serie le sta facendo accumulare: 

E' STATA CONFERMATA LA NOTIZIA CHE PRETTY LITTLE LIARS AVRA' UNA SETTIMA STAGIONE 

E sappiamo bene che non c'è PLL senza -A

questo vuol dire che Marlene, fino ad ora, ci ha rifilato solo na camionata di supercazzole e false promesse


Mettendo un attimo da parte il futuro incerto, fermiamoci ad analizzare le certezze che, ci sono state date in questa puntata: 


EMILY CHE BALLA CURA TUTTI I MALI 



ARIA HA TRADITO EZRA, che ormai non so neanche più se può essere considerato un regular della serie 


"MONA HA DETTO TUTTO" e credo di non essere stata l'unica ad urlare contro lo schermo del pc, frasi del tipo " COSA!!!! COSA HA DETTO?!?!?!?!?" quando è partita questa scena


E la DiLaurentis figlia di Satana è talmente una brava bugiarda, che è riuscita a convincere Veronica a farle da allenatore.. ma forse questa vuole solo assicurarsi che la sociopatica resti dove si trova. Si, non provo simpatia per la DiLaurentis l'ammetto. 


Se poi, vogliamo citare la gentile partecipazione della mummia alla puntata 


E le straordinarie capacità di Cyrus, che nonostante sia impossibilitato a muovere la testa, e anche se non lo fosse si vede chiaramente che non lo fa, sa che deve girare la garza per poter scrivere il nome 


che ovviamente ci riporta ad Ezra, ma sarà DI SICURO L'ENNESIMA FALSA PISTA. 

La puntata può prendersi un meritato 6/6 anche se, alcune domande restano senza risposta: 

La DiLaurentis prima del bigliettino nel barile ne aveva ricevuto un altro nascosto nella divisa... di che si trattava??? 

Nella 5 x 19 o 5 x 20 ora non ricordo con precisione, Mike dopo aver fatto cadere 70 vassoi, va via dall'ospedale con una provetta di sangue.. che fine ha fatto???  A Cryrus da dei soldi, il sangue di Mona lo tiene a casa, ed è presumibilmente quello nascosto nel mini frigo, la provetta dell'albero è sangue di Mona... quindi i conti non tornano. 

Di sicuro tutte le risposte saranno date il  Marzo del 2027!

basta solo saper aspettare! 




















Nessun commento:

Posta un commento