sabato 28 febbraio 2015

Sfondo American Horror Story - Coven


SEGUICI SU FACEBOOK E SCARICA GLI SFONDI ISPIRATI ALLE TUE SERIE TV PREFERITE!

Percy Jackson 3 la maledizione del titano, forse il film non si farà

Lo avevamo conosciuto nel 2010, quando Percy Jackson, interpretato da Logan Lerman, si ritrova non soltanto a dover accettare di essere un'adolescente semi-dio, ma anche a dover recuperare la folgore di Zeus prima che scoppi una sorta di guerra mondiale tra il re dell'Olimpo e suo fratello Poseidone. Qui, Percy viene a conoscenza di una profezia, che vorrebbe il destino dell'Olimpo e del mondo tutto nelle sue mani: la decisione di un semi-dio figlio di uno dei "pezzi grossi", potrà fare la differenza, e per ora lui è l'unico in circolazione.

Lo abbiamo rivisto nel 2013, quando, con il campo sotto attacco, si reca nel Mare dei mostri (il triangolo delle Bermuda) per recuperare il Vello d'oro, in modo da poter salvare il Pino di Talia, che protegge i confini magici del campo Mezzosangue. Ma dopo tanti rischi e avventure, qualcosa va storto o più che bene, a seconda dei punti di vista, e il Vello oltre a guarire il pino riporta in vita Talia, la figlia di Zeus, che sopravviveva in esso. I giochi quindi si riaprono e i figli dei "pezzi grossi" passano a due.

Li abbiamo lasciati cosi, Percy, Grover, Annabhet, Tison e tutti gli altri semidei, alle prese con il risveglio di Talia, destinata a fare grande cose e a portare altrettanti novità, che però non vedremo mai più rappresentante sul grande schermo. La saga cinematografica di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo infatti finisce qui, la "maledizione del titano" non si farà, con enorme rimpianto dei fan,sia dei film che della serie letteraria.

È stato lo stesso Logan Lerman ad annunciarlo durante un'intervista rilasciata ad MTV in occasione di quelle che è stata la presentazione del film Noah. Nonostante "Percy" avesse filmato un contratto per girare tre film, viste le enormi differenze tra libri e film forse si puntava a chiudere la saga in quel lasso di tempo, il destino della Maledizione del Titano- il film, era riposto nelle mani degli inconsapevoli fan delle avventure del semidio che, mostrando scarso interesse per le pellicole, hanno decretato la fine della saga di Percy Jackson.

Dopo la diffusione di tale notizia il web si è letteralmente spaccato in due, contrapponendo la fazione fan dei film di Percy che, delusa dalla decisione della produzione, non può far altro che iniziare a leggere i libri, che continuano ad essere un caso letterario, ai fan appunto dei libri che, per nulla contenti della riuscita dei film, gioiscono del fatto che almeno "la maledizione del titano" non sarà profanata.

Fatto sta, che probabilmente tali differenze erano state studiate ed ideate dalla produzione in modo da portare sul grande schermo un qualcosa di appositamente diverso dalla saga letteraria, che tutt'ora continua a vendere milioni di copie, ed è un vero peccato che tutto sia finito cosi. Ora, non soltanto non sapremo mai chi interpreterà Artemide, la Dea destinata ad assaggiare un pò della maledizione del Titano, ne tanto meno come Percy affronterà il tutto, ma, dovremo dire addio ad un'altro "sogno", ad un'altra pellicola che almeno per due ore permetteva agli adulti di ritornar bambini, accontentandoci dei soliti sequel o della violenza gratuita. Che peccato.

Non c'è pace per Resident Evil 6 - The Final Chapter ; le riprese sono state di nuovo rimandate

Era il 1996 quando il videogioco di Resident Evil vide la luce per mano della Capcom, diventando uno dei titoli immancabili per gli allora possessori della famosissima Play Station 1, o semplicemente di un PC.

Ora, a ben 18 anni di distanza, la saga di Resident Evil lontana dall'essere somigliante a quel primo capitolo, conta ventisei  videogiochi, romanzi, fumetti, gadget, migliaia di fan e un'omonima saga cinematografica, che incassa miliardi a ogni capitolo.

Già, per quanto la Capcom continui a lanciare videogiochi di Resident Evil, che ogni volta superano il limite dell'immaginazione dell'appassionato, stupendo con una grafica sempre più perfetta, sono i film a suscitare più ansia ed aspettativa nei fans che, visto il ritardo dell'uscita del sesto capitolo cinematografico, stavano iniziando a spazientirsi.

Visto l'impegno del regista Paul W.S Anderson (il papà di metà della saga ) con il film "Pompei", la pellicola della Capcom era finita in una sorta di dimenticatoio cinematografico, fatto solo di rumors ed anticipazioni infondate e nulla di concreto, fino all'annuncio del regista, che finalmente ha svelato il titolo della pellicola: Resident Evil,– The Final Chapter giusto per rispettare lo stile del titolo degli altri capitoli.

Il regista, ha rivelato poi altri due particolari interessanti per gli appassionati della saga: il primo è che Li Bingbing alias Ada Wong rientrerà nel cast, il secondo e che anche Resident Evil – The Final Chapter come i precedenti, sarà in 3D.

Per quanto riguarda la data d'uscita di Resident Evil– The Final Chapter , bisognerà aspettare ancora un pò visto il recente annuncio di Milla Jovovich in un post su Facebook :

“Questo doveva essere un post per dire a tutti quanto sono eccitata all'idea di volare a Cape Town in Sud Africa, per lavorare su Resident Evil – The Final Chapter. Ma... io e mio marito Paul abbiamo appena scoperto che aspettiamo un altro bambino!!! Così, dopo diversi confronti, abbiamo pensato che è nel miglior interesse di tutti aspettare che il bimbo sia nato prima di partire e affrontare le riprese di RE” 

Quindi niente, anche questa volta la data è slittata: che questa pellicola non s'ha da fare??

Bhe, sperando che il risultato finale valga gli anni d'attesa facciamo i nostri migliori auguri a Paul e Milla per il nascituro!!



Witches of easte end - sfondo



Seguici su Facebook  scarica lo sfondo per cellulari ispirato alla tua serie tv preferita!! 

Pretty Little Liars 5×21 : Marlene che fai sfotti????



Diciamo che il commento di questa 5 X 21 potrebbe limitarsi a questo


ma, Marlene ha voluto come al solito menare il can per l'aria, e allora vi toccherà continuare a leggere. 

In fin dei conti " Bloody Hell" è stata una delle puntate più carine, che la Marlenona internazionale e tutto il suo staff hanno mandato in onda da un mesetto a questa parte, e per questo sono a tutti loro assolutamente grata. 


Perchè questo vuol dire che la mamma di -A è tornata a dare attenzione alla trama e allo spettatore, mettendo momentaneamente da parte il conteggio dei dollaroni che la serie le sta facendo accumulare: 

E' STATA CONFERMATA LA NOTIZIA CHE PRETTY LITTLE LIARS AVRA' UNA SETTIMA STAGIONE 

E sappiamo bene che non c'è PLL senza -A

questo vuol dire che Marlene, fino ad ora, ci ha rifilato solo na camionata di supercazzole e false promesse


Mettendo un attimo da parte il futuro incerto, fermiamoci ad analizzare le certezze che, ci sono state date in questa puntata: 


EMILY CHE BALLA CURA TUTTI I MALI 



ARIA HA TRADITO EZRA, che ormai non so neanche più se può essere considerato un regular della serie 


"MONA HA DETTO TUTTO" e credo di non essere stata l'unica ad urlare contro lo schermo del pc, frasi del tipo " COSA!!!! COSA HA DETTO?!?!?!?!?" quando è partita questa scena


E la DiLaurentis figlia di Satana è talmente una brava bugiarda, che è riuscita a convincere Veronica a farle da allenatore.. ma forse questa vuole solo assicurarsi che la sociopatica resti dove si trova. Si, non provo simpatia per la DiLaurentis l'ammetto. 


Se poi, vogliamo citare la gentile partecipazione della mummia alla puntata 


E le straordinarie capacità di Cyrus, che nonostante sia impossibilitato a muovere la testa, e anche se non lo fosse si vede chiaramente che non lo fa, sa che deve girare la garza per poter scrivere il nome 


che ovviamente ci riporta ad Ezra, ma sarà DI SICURO L'ENNESIMA FALSA PISTA. 

La puntata può prendersi un meritato 6/6 anche se, alcune domande restano senza risposta: 

La DiLaurentis prima del bigliettino nel barile ne aveva ricevuto un altro nascosto nella divisa... di che si trattava??? 

Nella 5 x 19 o 5 x 20 ora non ricordo con precisione, Mike dopo aver fatto cadere 70 vassoi, va via dall'ospedale con una provetta di sangue.. che fine ha fatto???  A Cryrus da dei soldi, il sangue di Mona lo tiene a casa, ed è presumibilmente quello nascosto nel mini frigo, la provetta dell'albero è sangue di Mona... quindi i conti non tornano. 

Di sicuro tutte le risposte saranno date il  Marzo del 2027!

basta solo saper aspettare! 




















venerdì 27 febbraio 2015

Gadget The Vampire Diaries - La collana porta verbena e l'anello solare di Elena


Stefan la regala ad Elena nella prima stagione, affinché possa essere al sicuro dai vampiri e io oggi la ri-propongo a voi


La collana porta verbena di Elena 





 Condizione: nuova 

Materiale: lega

Colore: come l'immagine

Formato del pendente: circa. 3 centimetri * 2,6 centimetri * 1cm




Condizione: nuovo 

Colore: come da foto 

Misura : 7 

Possibilità di acquisto abbinato! 

Per ulteriori informazioni inviatemi un messaggio tramite la scheda "Contatti" 



Alla ricerca dell'ultima puntata perduta: # Xena la principessa guerriera

Signore e signori buonasera! U_U 

Benvenuti alla prima Parte della rubrica "Alla ricerca dell'ultima puntata perduta" Che, nasce con lo Scopo di dare una fine a tutti i telefilm e serie di cartoni animati Seguiti Durante La nostra infanzia perchè, parliamoci chiaro

LE ULTIME Puntate LE ABBIAMO PERSE TUTTE

In quello che adesso sembra un lontano passato, anche se in fin dei conti non stiamo parlando di troppo tempo fa, gli appassionati delle serie tv Hanno dovuto Combattere con due grandi problemi: 

L'assenza dello streaming , quindi la puntata o te la guardavi in tv quando la trasmettevano, o restavi con il dubbio esistenziale Fino alla prossima messa in onda delle serie (cosa Che non sempre accadeva in Tempi brevi) e, i capricci delle emittenti tv   che, interrompevano all'improvviso le  serie tv, per poi riprenderla DOPO mesi, ma solo nei Casi Più Fortunati. 



Ebbene, la Nostra rubrica nasce proprio per aiutare Quelle povere anime in pena Che, Ancora si chiedono "le streghe che fine hanno fatto" o se "Pegasus ha poi sposato la dea Atena!" 


E, ABBIAMO DECISO d'iniziare da Quella Che PUÒ Essere definita la serie tv per eccellenza, Il Fenomeno degli anni '90, il primo spin-off della storia Che ha funzionato ... LEI ..

XENA LA PRINCIPESSA GUERRIERA FORGIATA DAL FUOCO DI MILLE BATTAGLIE!!!

Dite la verità: "Avete Continuato a recitare la sigla vero ??" 


Composta da sei stagioni, la serie di "Xena la guerriera principessa" ha Avuto Un futuro infausto su Italia Uno Che, Ai Tempi Suoi, non soltanto trasmetteva Una versione censurata (Xena e Olimpia Stanno Insieme, Come se non si Fosse capito) ma l 'interrompeva in Continuazione, 

Il più delle Volte, Quando Xena e Olimpia morivano, Facendo Cadere Lo spettatore nell'equivoco 

Traumi DI GIOVENTU





Da bambina ricordo d'Aver versato fiumi di lacrime alla vista di questa scena 




e di Aver detto Anche le mie prime parolacce, con ovvie e relativa Conseguenze

Poi, DOPO UN Paio di giorni , mia madre mi FECE Notare Che la serie era Ancora in onda e Che le puntate erano Nuove,

ERGO 


XENA E OLIMPIA ERANO VIVE ma, acquistarono la fastidiosa abitudine di morire, Almeno una volta Per Una a stagione: con Seguiti di pianti da parte mia e di Tutta la mia generazione

CHI SEGUIVA XENA SA! U_U





Quindi, E adesso mi rivolgo a te, Lettore Che credi di Essere Tra Uno dei pochi fortunati ad Aver Visto l'ultima puntata di Xena la principessa guerriera, rispondi aQuesta Semplice Domanda: 



"Quando l'hai vista morire era vestita Così?" 



No ?? E allora caro / a mia, anche tu fai parte della schiera di Coloro Che sono stati Tratti in inganno Dalle morti "seriali" di Xena !! Perchè, Definitivamente lei abbandona questo mondo nella Sesta stagione, Quando si TROVA in Cina per Combattere Contro Yodoshi, il fantasma guerriero. 


L'ultima puntata della serie, dal titolo "Xena e il signore della terra oscura Parte II", v ede Xena trasformarsi in un fantasma, per Poter appunto Combattere ad armi pari Contro Yodoshi. 


Ma, Quando Olimpia , determinata a riportare in vita la SUA amica, arriva sul monte Fuji, dove dovra gettare nella "fontana della forza" Le ceneri di Xena in modo Che questo Possa Tornare in vita, la principessa guerriera le Appare, e le chiede di non FARLO .... 


Piangiamo Insieme ehmmm vediamo Insieme Un piccolo riassunto dei momenti salienti dell ' ultima puntata di Xena la principessa guerriera 



 


Ogni volta che vedo sto filmato provo un dolore indescrivibileeeeeeeeeeee !!!

Per I piu duri di cuore, Che vogliono assistere All'ultimo Dialogo Tra Xena e Olimpia, dove, la principessa delle Amazzoni PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA le dice Che la ama, cliccate qui





Io Non Posso vedere !!! 


Vi do appuntamento a mercoledi per la Seconda parte della rubrica: 


"Alla ricerca dell'ultima puntata perduta!" 


Questa volta toccherà ad un famoso cartone animato . 

Se Avete Qualche Domanda, curiosità, suggerimento o Richieste per EVENTUALI "Ultime puntate" proponetecela tramite il modulo contatti Che trovate alla Destra di questo post


Seguiteci su FACEBOOK !! 

TANTE Sorprese VI ATTENDONO !!! 














Alla ricerca dell'ultima puntata perduta: prossimamente su questo blog

Durante l'arco della nostra vita tutti, almeno una volta, abbiamo seguito una serie tv, che sia stata di cartoni animati o meno non ha importanza: tutti abbiamo guardato una storia divisa in episodi!

E, quasi a tutti, è capitato di porsi la stessa domanda: " ma poi, quella serie com'è andata a finire?" oppure
 " Ma me la sono persa o non me la ricordo??

Perchè si sa, prima di quella grande invenzione chiamata streaming, il brutto delle serie tv era proprio quello: ricordarsi di guardarlo quando andava in onda.


Ebbene mie cari amici, un pò perchè sono buona e un pò perchè anche io ho una serie  di "ultime puntate" arretrate U.U vi annuncio la partenza della rubrica 

Alla ricerca dell'ultima puntata perduta

In cui commenterò, riassumerò e in alcuni casi vi procurerò filmati delle ultime puntate delle serie tv più importanti degli ultimi anni! 

Cosa volete più dalla vita???

Primo appuntamento stasera... al tempo degli dei dell'Olimpo.. 


P.S se non vuoi perderti neanche una puntata della nuova rubrica seguici su Facebook!! Trovi il "mi piace" a destra di questo post in caso on l'avessi notato 

Selfie la serie tv : la pagella

Miei cari amici .

La nostra pagella di oggi sarà semiseria e molto più professionale, visto che la serie che stiamo per prendere in esame mi ha colpito profondamente, e stavolta in maniera positiva, almeno da un certo punto di vista.

Visto che le emittenti americane hanno deciso di boicottarmi rimandando a Marzo tutte le nuove puntate delle serie che seguo, ero come al solito alla ricerca di qualche altra cosa d'interessante da guardare e, mi sono imbattuta in questa:


SELFIE 

A dir la verità, nel leggere la trama sono rimasta un po basita e, le ultime parole che mi son detta quando ho premuto il tasto play son state: " forse è il caso che tu vada in un centro di recupero per serietvdipendenti".

MA

Mi sono bastati un paio di minuti del pilot per ricredermi sia sulla serie che su me stessa: almeno posso giustificare la mia dipendenza con il dover scrivere gli articoli!  

Comunque, la serie parla di Eliza Dooley,  una donna che dopo aver trascorso la classica adolescenza da "brutta", decide di cambiare la propria immagine e, si rifugia nel mondo dei social network per ottenere approvazione: senza rendersi conto però, che a risentirne è la sua immagine personale.

 Eliza ha una relazione con un suo collega, che scopre solo in seguito, esattamente durante un viaggio di lavoro,  essere sposato. Questo le fa avere una crisi di nervi che la porterà a vomitare e, come potete vedere dalla foto,ad avere un brutto incidente davanti a tutti i suoi colleghi.


che immediatamente ricorreranno ai social per comunicare al mondo intero l'evento.


Dopo l'incidente Eliza si rende conto non soltanto che l'avere milioni di amici su Facebook non conta nella vita reale (nessuno le fa neanche una telefonata) ma anche che quel rifugio sicuro che si era ricreata sui social ormai non è più tanto sicuro. Quindi, decide di rivolgersi a  Henry Hings, un guru del marketing, per reinventare la sua immagine e magari farsi degli amici.


Nata come sitcom, la serie tv Selfie è a tratti volgare, irritante ( i protagonisti hanno un modo di parlare velocissimo), e confusionaria ( spesso escono nell'aria nuvolette con le hashtag difficili da leggere) ma, ha un tema centrale e uno sviluppo nella storia veramente degni di nota. 

Selfie non è altro che l'indagine approfondita della mente di una teenager moderna che, ossessionata dall'apparire piuttosto che dall'essere, passa il proprio tempo sui social in attesa del "mi piace" di turno, che possa farla sentire apprezzata. 

Il quadro di una generazione di insicure narcisiste/i ( i ragazzi non sono da meno) , che piange se rompe il cellulare ma non fa una piega se a rompersi è il cuore di una persona. 
Una generazione che 'preferisce filtrare quasi tipo di rapporto umano attraverso uno schermo.
Una generazione che in fin dei conti non ha più valori, se non quello dell'auto appagamento e il culto di se stessi. 

Questa è la serie tv Selfie che, si merita un bel 

6/6

principalmente per come mette in luce problemi sociali di grande rilevanza. 

giovedì 26 febbraio 2015

Seguici su Facebook

Gadget film & serie è anche su Facebook e Instagram!

Non perderti tutte le nostre nuove sorprese!

Seguici anche sui social 



mercoledì 25 febbraio 2015

Film & telefilm mania, gadget e news : Fast and Furios: la croce di Toretto









Perfetta riproduzione della croce indossata da Toretto in tutti i film della saga Fast & Furios



Materiale: Lega



Lunghezza: circa 50cm



Formato del pendente: circa 5 * 3,7 centimetri



Colore: come il pic



Il prodotto è quello in foto.



Prezzo 6 euro

martedì 24 febbraio 2015

Constantine la serie tv: la pagella

A sentir parlare di John Constantine  la mente vola in automatico al film del 2005 interpretato da Keanu Reeves



che, sicuramente ogni possessore della scheda Mediaset Premium ha visto almeno una volta, fosse stato anche per sbaglio, visto che viene trasmesso random almeno due volte al giorno per sette giorni. E se non l'avete mai visto guardatelo! 

Ebbene, in questo articolo non parleremo di QUEL John Constantine ma di questo qui 


interpretato da Matt Ryan e protagonista dell'omonima serie tv trasmessa dal 24 ottobre 2014 dalla NBC che, da certi punti di vista mi ricorda qualcuno uhmmm


 a me pare proprio  d'averlo già visto da qualche parte 



Va bhe, mi tornerà in mente! 



Comunque, per chi non lo conoscesse, e spero vivamente siate in pochi vista la fama del personaggio,  John Constantine è un investigatore del paranormale, esperto dell'occulto e della magia, una sorta di Dilan Dog ma con un passato leggermente diverso. 

 Dopo molti anni passati a cacciare mostri e demoni di ogni sorta, aveva deciso di ritirarsi, ma ritorna sui suoi passi quando Liv Aberdine, figlia di un suo vecchio amico, viene presa di mira da un Elementale. Liv, infatti, è una chiaroveggente con la capacità di prevedere manifestazioni soprannaturali, e rappresenta perciò una minaccia per degli spiriti che stanno emergendo dall'oscurità.

Ispirata all'omonimo fumetto, la serie è nata con la premessa di esservi molto fedele, con ottimi risultati oserei dire 

anche se sono stati apportati cambiamenti nel carattere del personaggio, che hanno scontentato tantissimo i fan del fumetto:  

Constantine nella serie fuma pochissimo mentre invece nel fumetto lo fa perennemente
E non è bisessuale, mentre il suo altergo di carta si. 

Tolto questo, la serie, a differenza del film, è la copia del fumetto, cosa che gioca nettamente in suo favore se non fosse che: 

tutto è stato gia trattato in Supernatual e.. il protagonista ... è inadatto: volendo essere politicamente corretta. 

In un'era dove Supernatural monopolizza il genere horror delle serie di Tv praticamente da dieci anni, riuscire a competere è praticamente impossibile, 

Anche se le trame si distinguono nettamente, i due telefilm vertono comunque sulla lotta contro il male, i demoni e quant'altro decida di uscire dall'Inferno per venirsi a fare una passeggiata in superficie e, chiunque abbia seguito le avventure dei fratelli Winchester rischia di trascorrere tutti i 42 minuti di durata dell'episodio di Constantine tra sbadigli e: " ma ho già visto sta puntata?". Si, ma in un altra serie!. 

Tutto sommato però, se non avete mai seguito Supernatural, non siete intolleranti ai soggetti arroganti e spocchiosi, a me Constantine mi ha fatto salire il nervoso a tempo record, e sopratutto, cercate soltanto un diversivo per ingannare l'attesa per il ritorno delle vostre serie tv preferite, Constantine la serie può fare per voi. 

Per il resto 

voto 

4/6



Il pensiero di Luciana Litizzetto su 50 sfumature di grigio

50 sfumature di grigio, 50 sfumature di nero e poi 50 sfumature di rosso.
Tutti che parlano di sesso sadomaso. Avete mai fatto sesso estremo?
Mi sa che al massimo siete cascati dal letto mentre cercavate di levarvi le mutande.
Se vi vediamo con la frusta in mano è perché state facendo la maionese, l’unica cosa che avete legato con la corda in vita vostra è stato l’arrosto.
La storia è questa.
Cristian Grey, uno ricchissimo e fighissimo, si innamora di Anastasia Steele, una poverissima ma bellissima. E le fa vedere i sorci multicolor. La frusta, la sculaccia, la appende come una salama in cantina, la rivolta come il sacco dell’aspirapolvere, la trita, la spezza…praticamente un mulinex. E lei gode come una salamandra.
Alle donne è piaciuto tantissimo. Perché le donne, cari miei, soprattutto quelle regular, le madamine
perbenino, sotto sotto sognano un marito che le ribalti. Che le faccia vedere il sole di mezzanotte e lo stocafisso di mezzogiorno. Invece stanno con delle meduse che fanno l’amore una volta ad equinozio. Che pensano che Clitoride sia un filosofo greco.
Ectoplasmi che dopo le 9 di sera prendono la forma del divano e lì rimangono fino alle due di notte quando tu per pietà li tiri per i piedi e te li scatafratti nel letto.
Lumaconi che se gli dici fammi vedere le stelle ti dicono «Eh.. bisognerebbe andare in montagna…».
Se il maschio nostro ti molla una sberla sul sedere è perché ci si è posata sopra una zanzara.
Chiaro che se stai con uno così poi leggi di questo qui che un po’ ti cuorca e un po’ ti regala i diamanti, ti dici perché no.
Guardi il tuo lui che russa ancora col telecomando in mano che fra un po’ glielo omologano come protesi, e pensi: ma io anche quattro tirate di capelli me le prendo volentieri…
Peccato che sto Cristian Grey sia un disturbato mentale da denunciare per stalking, infatti io speravo che alla fine crepasse tra atroci sofferenze.
Oppure che lei cambiasse parrocchia e si facesse suora come Lola Falana.
Invece no.
Finisce che si sposano e fanno due figli.
E continuano a saltare sulla materassa come nelle prime pagine.
 Ma non è credibile. Dopo due figli le mogli se solo ti avvicini dopo una giornata di sbattimento scuola, casa, compiti, e capo con le paturnie, ti prendono a padellate con la pentola antiaderente così non si vedono i segni… Speriamo solo che non ci sia il sequel.
Perché dopo il matrimonio e due figli le cinquanta sfumature potrebbero solo essere di maron.


domenica 22 febbraio 2015

Gadget Harry Potter: il boccino d'oro



 Lunghezza catena: 56 centimetri
Dimensioni pendente: 47 * 21 millimetri
Materiale: lega
colore: come da foto

The vampire diaries 6×16 anticipazioni e trama The Downward Spiral




Non abbiamo ancora avuto il tempo di riprenderci dalla morte di Liz e dal dramma Stefan - Caroline, che la CW ha rilasciato il promo della 6 x 16 " The Downwad Spiral" che andrà in onda il 12 Marzo, giusto perchè le emittenti americane si divertono a torturarci.

Per ora non si hanno informazioni sulla trama, ma esaminando il seguente " trailer" possiamo trarre le nostre conclusioni.


Stefan: Caroline sta per perdere il controllo.

Damon: Oh, oh! Caroline è fuori dai binari. Se è così, io l’avevo detto!

Caroline: Ho spento la mia umanità, Elena.

Elena: E’ strano…

Bonnie: Sembra Caroline, ma non lo è.

Quindi, la puntata 6 x 16 di the Vampire Diaries girerà intorno a Caroline e al suo dolore, com'è giusto che sia,  vista la recente dipartita dell' adorato sceriffo Forbes



Ma, sembra che molto spazio sarà dato alla celebrazione di  Bonnie, tornata soltanto da mondo prigione negli ultimi cinque minuti della puntata 6 x 15, regalandoci questo bellissimo momento 




Che possa succedere qualcosa tra i due? Io spero proprio di no, ma una voce di un probabile flirt tra i due si fa sempre più forte.. 

Non ci resta che attendere la puntata di the Vampire diaries 6 x 16, che ricordiamo sarà trasmessa solo il 12 Marzo, per saperne di più

Perchè



Arrow sfondi desktop