domenica 22 febbraio 2015

Pretty Little Liars e il mistero dei genitori perduti

Pretty Little Liars è uno dei pochi telefilm che riesce a tenere lo spettatore attaccato alla poltrona, grazie alla sua atmosfera "mistery", che porta inevitabilmente a porsi delle grandi domande:

Chi è big -A ? ( è di sicuro la prima in ordine d'importanza ) 

Chi diavolo veste Aria?? ( la più pronunciata dagli spettatori ) 

Ultima ma non meno importante 

CHE FINE HANNO FATTO I GENITORI DELLE LIARS? 




ELLA MONTGOMERY



Dopo il fallimento del suo fidanzamento con Zac, il marpione acchiappa teenager, la mamma di Aria è sparita dalla circolazione, fatta eccezione per qualche puntata qui e li. 
Sarà tornata ad esercitare il mestiere di strega a tempo pieno ?? 
Lo spero vivamente! Perchè con due figli come quelli o si spera in un miracolo o in una magia!

BYRON MONTGOMERY 


Perennemente in viaggio per lavoro, la presenza di Byron all'interno del telefilm si limita a quello che i figli dicono di lui. Di certo nessuno di noi si è meravigliato quando Aria inseguita da Mike, nell'ultima puntata andata in onda, è entrata in casa urlando " Daaaaaadddddd" senza ovviamente ricevere risposta. 

 PAM FIELDS 


Lei, la donna dalle mille professioni, la serie l'ha lasciata con il corpo ma non con l'anima. 
La signora Pam c'è, non si vede ma si sente o meglio si fa sentire, visto che telefona a Talia per chiedere la ricetta della crostata che Emily ha portato a casa la settimana prima. 
E, citando le parole della Fields junior " non chiama per parlare con lei"
Ora mi spiego perchè la povera Emily si è trovata nella condizione di dover chiedere consiglio a quello che sembra essere l'unico genitore ancora in giro: Ashley Marin, esempio di virtù, costanza e fedeltà. 

VERONICA & PETER HASTINGS






Come coppia non hanno mai funzionato un granché, ammettiamolo, sarà forse stato colpa degli sceneggiatori, che hanno dato a lei un carattere troppo forte e viceversa per lui. 
Lei lo tiranneggiava, ecco, l'ho detto! 

Separatesi nella quinta stagione perchè a detta di Veronica il marito gli aveva raccontato bugie per anni, che ovviamente a noi non sono state ne raccontate ne spiegate, la coppia ha praticamente abbandonato la figlia al suo destino, fatto di flirt con il mondo intero e atti vandalici: meno male che ha i genitori avvocati! -.-'' 

Veronica ( l'ammetto io adoro questa donna ) è tornata di recente per cercare di far ragionare Spencer, che dopo cinque serie di citazioni dotte e di complessi d'inferiorità vissuti dagli spettatori, ha deciso di non voler più andare al college ma è comunque una cometa. 

Peter Hastings invece è uccel di bosco: si sarà dato alla fuga per paura della vendetta di Veronica?? 


MISTER X 



So che questo è il padre di Alison , so che appare nella terza e nella quinta di stagione e so che il suo cognome e Dilaurentis ma non credo di aver mai saputo come si chiama. 
 Quindi, mi sono affidata a Wikipedia, che mi ha svelato uno dei più grandi segreti della vita: 

Il nome del padre di Alison Dilaurentis è Kennet!


Per il resto, l'abbiamo visto 5 puntate su 32423847'2389. 
Torna in città quando ritorna Alison, per prendersi cure della ragazza visto che la madre è passata a miglior vita, ma l'abbandona per dedicarsi al lavoro a tempo pieno. 

Tutto questo nonostante sappia che " il rapitore della figlia" sia ancora in circolazione. 

E poi si meravigliano se la prole di tali coppie viene fuori sociopatica o attratta da donne mature, 




Nessun commento:

Posta un commento