sabato 21 febbraio 2015

Commento Vampire diaries 6 x 15 : fiumi di lacrime

HO PIANTO , devo essere onesta. 

Ho pianto per Caroline che, cerca di essere presente durante gli ultimi attimi di vita della madre, attraverso uno dei suoi ricordi più belli.





HO PIANTO PER DAMON, che con il suo discorso ha cercato di salutare al meglio la madre e Liz, una delle sue migliori amiche, mi ha commossa tanto. 

Bravo Ian. In tutta la puntata Sembrava realmente affranto. 

 


HO PIANTO ... TANTISSIMO durante la scena del saluto militare. La parte della " radio muta dopo 12 anni" mi ha spezzato il cuore!! 



                                                                           



 HO PIANTO PER ME! 
Quando a puntata finita, mentre stavo per pensare " questa puntata mi è piaciuta" 
arriva lei 

La defunta mamma Salvatore, chiusa in un mondo "prigione" quindi cattiva e probabilmente di natura sovrannaturale....

PLECCONA PERCHE' MI HAI FATTO QUESTO???????????


A prescindere dal fatto che hai ancora la storyline di Kai da terminare... ma che bisogna c'era di resuscitare proprio la mamma dei Salvatore??? 

Ma, ti ricordi di averne già rinchiusa una di mamma sovrannaturale nell'altro lato? 


E sopratutto:

Ti ricordi di averne già resuscitata una o avete per caso fatto confusione con i copioni??




 Non so quanto inserire una storyline simile in entrambe le serie possa giovare a The Vampire Diaries, sopratutto quando hai appena dato a Kai tutta la magia della sorella che, per lo più è incinta di Alaric che, ha mandato Jeremy a caccia di vampiri che, ora non sa che è tornata Bonnie che..

per due soldi un topolino mio padre comprooooo 

Per dirla chiaramente : potevi sviluppare una di queste di storie invece di entrare nel  campo minato chiamato " The Originals"! 

Ora ,qualsiasi cosa farai, potrà essere usata contro in te in sede di " calcolo degli ascolti Tv". 

Ricordalo! 



Nessun commento:

Posta un commento