mercoledì 13 maggio 2015

Gadget film e serie e i tanti successi riscontrati

Lascio decidere a voi, se purtroppo o per fortuna, ma ho una vita anche io.

E spesso..molto spesso.. dimentico di fare delle cose importanti, come aggiornare di frequente questo blog, per dirne una. 

Voi direte : " Importante?? Ma se ti seguiranno 10 persone!!" 

E invece no. 

In molti hanno acquistato i miei gadget, ed in molti continuano a dimostrarmi affetto e sostegno tramite messaggi privati..

Solo che io sono anziana ormai, e dimentico di ringraziarli pubblicamente, come dimentico puntualmente di pubblicare gli screenshot, dei feedback positivi, che le persone mi lasciano dopo aver acquistato da me. 

Perchè è vero che io ormai ho la memoria corta, ma anche loro, nonostante io lo spieghi miliardi di volte, si dimenticano sempre di lasciare il feedback in maniera pubblica, e me lo inviano per messaggio. 


Quindi, se qualcuno di voi avesse bisogna di una prova tangibile della mia onestà ( cosa più che normale per carità) può controllare sul mio profilo Instagram 

Ossia questo qui 


Li troverete tutto quello che vi serve PIU un catalogo di gadget, certamente più aggiornato di questo 

>_<






Nessun commento:

Posta un commento