sabato 9 maggio 2015

The Originals 2X21 "Fire With fire": la stupidità di Klaus


Se sento pronunciare ancora una volta le parole: famiglia, fratello, sorella o tradimento do di matto. Garantito.

Capisco che tutte le stagioni, presenti e future, di The Originals siano basate sull'importanza della famiglia e dei vari e relativi valori ad esso collegata... ma ora come ora sta iniziando sul serio a diventare pesante.

Va bene il voler proteggere a tutti i costi la bambina, anche se resto dell'idea che da sola potrebbe fare tranquillamente il culo a zia Dahlia, ma i battibecchi tra fratelli iniziano ad avere il retrogusto di "visto e stravisto".

Permettetemi di analizzare uno per uno i vari personaggi, in modo da potervi rendere più chiaro, si spera, il mio punto vista sullo stato attuale di questa serie, che tanto amavo, e che ancora per certi versi continua ad affascinarmi

Rebekah Mikaelson - partendo dal presupposto che il personaggio ha risentito dell'abbandono della serie da parte di Claire Holt, tutte le volte che la vedo apparire sullo schermo, l'unica cosa che mi viene da pensare è


Ed era il mio personaggio preferito. 
La sua nuova natura umana poi, l'ha rincretinita talmente tanto da far si che Kalus, accecato dalla rabbia e in vena di vendetta, non la reputasse una minaccia.. 


Un barlume di speranza sul futuro di questo personaggio si è però riacceso in me, quando Rebekah si è suicidata, convinta di risvegliarsi nel suo corpo originale; dopo una serie di supposizioni, che onestamente mi hanno convinta !

Claire torna! Ci manchi! 





Elijah Mikaelson - sono mille anni che vivi con un fratello psicopatico, con manie di grandezza e tendente a scatti d'ira incontrollabili.. piantargli una daga nel cuore una volta e per sempre sarebbe stato anche il mio primo impulso MA, non quando ho in giro per casa; una sorella strega di cui non so ancora se mi posso fidare e l'altra sorella, neo strega, che rischia di farmi saltare per aria semplicemente canticchiando la canzoncine della fata turchina 


Senza contare poi la strega millenaria che vi da la caccia.. se vuoi fare l'eroe della situazione basta dirlo...ma non peccare di stupidità.. non ti s'addice..

Freya Mikaelson - Io ancora non so chi sei, non ho capito bene se sei buona o cattiva e, fino alla puntata scorsa non ero neanche sicura che tu fossi Freya ma, di sicuro hai nelle vene la superbia di Klaus; perchè è questa, Esther, la strega che ha spezzato il cuore a tua zia, l'abbiamo capito tutti ormai!


Quindi,


e cerca di renderti un pò più utile.. 

Klaus Mikaelson - sei il peggior nemico di te stesso.. e non ti perdonerò mai l'assassinio di Gia.. MAI!!

Sarai anche un cazzutissimo ibrido, che da secoli semina terrore in tutto il mondo.. ma forse è arrivato il momento di ammettere, che uccidere tutte le persone che stanno a cuore ai tuoi fratelli non è proprio la soluzione giusta... e sopratutto non ti lamentare quando ti mettono a dormire in una bara! 
Il tuo sarà anche un piano geniale, ma sti scatti d'ira, da un personaggio che si presupponeva essere "cresciuto", iniziano un pò ad annoiare. 

Se poi, vogliamo parlare anche di sti due qua 


che più passa il tempo e meno i tollero.. 
Bella la scena in cui si può ammirare l'Alfa dei miei calzini esclamare " Catturiamolo", alla vista di Klaus, per poi rimanere caruccio caruccio nelle retrovie ad ammirare come i suoi lupi le prendevano di santa ragione. 

E Davina, che crede di essere diventata Maleficent, la serie sta andando realmente alla deriva.. meno male che per la nuova stagione ci sono delle novità in programma 

Clicca sul link per leggere le anticipazioni sulla 3 serie di The Originals 

Clicca sul link  per i gadget ispirati a The Originals  














Nessun commento:

Posta un commento