venerdì 15 maggio 2015

iZombie 1 x 9 "Patriot Brains": no va bhe allora ditemelo!!


Io ho un problema e, di sicuro ho bisogno dell'aiuto di uno specialista perchè, decidere di guardare tutte le season finale in un unica sera, di fila, di certo non è una scelta saggia per il mio povero umore ma.. di certo una cosa del genere in iZombie proprio non me l'aspettavo!!

Non sono riuscita a risalire ai nomi di chi ha scritto l'episodio 1x9, ma una cosa è certa: 
IO VI TROVERO E


Le serie tv sono fatte per intrattenere gli spettatori miei cari! Non per traumatizzarli e fargli urlare un 

"NON LO FARE"


In piena notte e a voce così alta da svegliare tutto il vicinato!

Ma non si può andare avanti così! Una povera crista, dopo una giornata pesante cerca un pò d svago nelle sue serie tv preferite, e invece si becca un Lowell ( l'ex Artù di Merlin tendente al Mario Poppins per quanto è perfetto ), che ti compie un gesto eroico con consecutiva morte strappalacrime! 



Non ti dimenticherò mai, mio caro gentil-zombie 


E ora, la povera Liv, si ritrova: con un ex-fidanzato sempre più vicino a scoprire l'esistenza degli Zombie, e quindi ad un passo dal ricovero in manicomio, un fidanzato- zombie morto, per portare a termine una missione, che lei non aveva avuto il coraggio di terminare, e uno spacciatore di cervelli, che ammazza a piede libero tutto e tutti. 


Non oso e non posso, proprio perche non ne ho la minima idea,  teorizzare cosa caspita potrebbe fare Liv nel prossimo episodio, visto l'andazzo preso dalla situazione, ma vi consiglio vivamente di guardare iZombie, che per inciso è stato rinnovato anche per una seconda stagione

E' una serie che merita, datele una possibilità: tanto ora che sono in pausa tutte le altre, che avete da guardare? Il Segreto



Nessun commento:

Posta un commento