sabato 9 maggio 2015

iZombie conquista The Cw e anche me


The Cw, la famosissima emittente americana famosa per il suo "pubblico giovane", punta su una nuova serie, ancora una volta di libera ispirazione fumettistica

iZombie

Riscuotendo il successo dovuto, ad un programma giovane e "fresco" come questo. 

Basato sulle avventure di Liv Moore, una giovane e promettete studentessa in medicina, che viene trasformata in zombie per colpa di un'epidemia, partita da un mix errato di droga e bevande energetiche, iZombie è la ventata di freschezza che serviva alle serie tv; ormai impantanatesi da troppo tempo in storie d'amore strappalacrime e drammi familiari. 

Accettata la sua natura di non-morta, la protagonista trova un impiego presso l'obitorio della centrale di polizia, dove può tranquillamente procurarsi la sua fonte di sostentamento principale: i cervelli. 
Qui però scopre che, oltre alle vitamine, assorbe dai cervelli anche i ricordi dei defunti; cosa che la porta a collaborare con la polizia locale, nei panni di "finta sensitiva". 

Sorta di Veronica Mars in versione Dark, iZombie, che è attualmente alla sua 8° puntata della prima stagione, è stato rinnovato con largo anticipo per una seconda.. 

Con mio grande piacere. 





I NOSTRI GADGET 










Nessun commento:

Posta un commento