sabato 9 maggio 2015

Gadget film e serie tv

Signori e signore, prima di tutto voglio cogliere l'occasione per ringraziarvi tutti, per l'affetto che mi avete dimostrato fino ad ora.

Molti di voi mi hanno scritto in privato non solo per l'acquisto e informazioni sui gadget, ma anche per esprimere i loro pareri su tutto quel che scrivo e per darmi una miriade di suggerimenti, cosa che ho apprezzato tantissimo.



Poi, volevo informarvi che momentaneamente alcuni gadget non sono più disponibili ( quelli di game of throne sono andati letteralmente a ruba), mentre altri sono appena arrivati e io sono una sola e non riesco a stare dietro a tutto >.<.

Quindi, v'invito ad avere un pò di pazienza, perché prima o poi riuscirò di sicuro ad aggiornare tutto il catalogo.

Per ora vi ripropongo quello " vecchio", con qualche piccola novità, dove sicuramente troverete qualcosa di vostro gradimento

GADGET FILM E SERIE 










Se poi, siete interessati soltanto all'esposizione dei gadget e non vi frega nulla della mia opinione sui film, o sulle serie tv, vi consiglio di seguirmi su Instagram..aggiornare lì mi è molto più facile ;) 

Nessun commento:

Posta un commento