giovedì 19 marzo 2015

Commento Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 2 x 11 e 2 x 12


AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. è ricominciato e io me lo stavo perdendo!!! Maledetta sia la vita sociale/ universitaria e lavorativa!! 

Fortunatamente sono riuscita ad accorgermene prima d'accumular troppe puntate arretrare. Questo vuol dire che, oggi leggerete un maxi commento complessivo delle puntate 2 x 11 e 2 x 12 e, già so come iniziare ..

NO 

Non si può dire ad un ragazzino che ha appena perso gli occhi, nel senso letterale del termine, 

" Non c'è nulla di male se piangi!"


Cioè: " Ma chi è che scrive le battute??" 


Comunque, calando un velo pietoso su quest'incidente di percorso, io sono ricaduta nella crisi d'astinenza da Agents of S.H.I.E.L.D. che, parliamoci chiaro: è la più grande trovata commerciale mai messa in atto!!! 

Sarà per questo che l'adoro 


La serie si era interrotta con i ragazzi che innescano il Divinatore dando vita ad una serie di reazioni a catena 

                              

 In ordine : Skye acquista potere -Reina si trasforma in qualcosa - Tripp muore - Io piango! 
E come me piange anche tutto il resto della squadra per questo, quell'essere coccoloso di Fitz decide di tenere per se le sue scoperte sul cambiamento del DNA di Skye


Ma, ci vuole la mia adorata Lady Sif che, caruccia che è, nonostante abbia perso la memoria non può far a meno di sorridere sentendo nominare Thor, per incasinare tutto e, per farci scoprire che Skye appartiene ad una razza di umani geneticamente modificati dai Kree, una stirpe aliena. Cosa che ovviamente fa andare Skye fuori dal seminato, costringendola a rinchiudersi in isolamento per evitare di far male a qualcuno 




Ah e ho dimenticato di specificare una cosa. Tale razza di umani ritoccati prendono il nome di 


Ora, ditemi come non si può amare la Marvel???? Cioè, non soltanto mi presentano due episodi uno più bello dell'altro ma pure un nuovo film!! 

Certe cose mi commuovono 

E, come se non bastasse la perfezione degli episodi in se, alla fine del 2X12 esce pure fuori che Bobbi e Mack tramano alle spalle del gruppo sullo stile di Pretty Little Liars, dei tempi d'oro. 

Meglio di cosi non avrei potuto sperare! 

VOTO 
Incalcolabile 


Ah, giusto che ci troviamo in tema Marvel e Thor che ne direste di dare un'occhiata ai miei gadget?? 






Nessun commento:

Posta un commento