martedì 10 marzo 2015

le streghe dell'east end: FAN ITALIANI VENITE A ME! Attenzione contiene uno SPOILERONE

Ci sono serie tv che non meritano di esistere.

Ci sono serie che per quanto meritassero di esistere sono state sviluppate male 

Ci sono serie mediocri, che occupano spazio prezioso nella programmazione dei canali. 

E poi ci sono loro: 

"Le streghe dell'east end"


Cancellate dalla programmazione americana, e quindi dall'universo delle serie tv, perchè non facevano ascolti . 

E voglio anche crederci, visti i criteri di misurazione degli ascolti utilizzati in USA... ma almeno smettete di trasmetterla anche in Italia!!!! 

Si, mio caro fan che ancora segui le le streghe dell'east end su Fox Live, la serie è stata interrotta, quindi ti consiglio di smettere subito di guardarla!! 

Io, dopo aver visto l'ultima puntata della seconda stagione ( ovviamente in inglese ) mi so catapultata su internet, per sapere qualcosa di più su un'OBBLIGATA terza stagione ( un finale che non ti dico ) e invece di buone nuove, mi son trovata ad avere a che fare con la stessa notizia che stai leggendo tu ora... e quasi in automatico mi è partito un sonoro


Non contenta, e sperando in un futuro migliore, ho cercato altre informazioni ma, tristezza infinita, la notizia è stata riconfermata e, uno dei miei primi pensieri è stato 


ma poi mi sono rassegnata, e ho pensato che forse, aiutare altre povere vittime innocenti di questa ingiustizia televisiva mi avrebbe fatto stare meglio. 

Quindi, te lo ripeto ancora una volta : 

" SMETTILA DI GUARDARE LA SECONDA STAGIONE DELLE STREGHE DELL'EAST END" 

Tanto, la serie non finisce, e tu potresti non riprenderti mai più dagli episodi finali. 

Ora infatti scusatemi




STO ANCORA ELABORANDO IL LUTTO!







Nessun commento:

Posta un commento