martedì 31 marzo 2015

Commento The Vampire diaries 6 x 17 "A Bird in a Gilded Cage" : Ma siamo seri????

Prima di tutto volevo ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per la mia lunga assenza, e che mi hanno tempestato di messaggi privati. 

Ci sono, sto bene e sono viva. Ho solo avuto un paio di settimana di Cacca -.-'' ma adesso sono qui, pronta più che mai per iniziare a commentare un'altra puntata di 


con un quasi obbligato 


lo devo ammettere: sono puntate come questa che mi fanno venire la voglia di abbandonare la serie. 

La Plec è forse un pò confusa in questo periodo, di certo portare avanti dUE serie di successo non deve essere un lavoro facile, ma addirittura farle diventare una la copia dell'altra, mi sembra quasi la dimostrazione di una celata volontà di voler boicottare una delle due e capire quale, non è diventato di certo difficile. 

In questa  6 x 17 "A Bird in a Gilded Cage" ( l'uccellino in una gabbia dorata ) vediamo Damon alle prese con il recupero dell'adorata madre, che sembra aver trasmesso tutti i suoi geni al secondogenito: psicopatica nel tempo libero, squartatrice.. insomma, Stefan è la copia di mamma!! O meglio, lo Stefan che piace a me! 

Si perché mentre il " cattivo" dei Salvatore inizia il suo viaggio nel mondo prigione con la speranza di portare indietro mamma vampiro, in modo che questa possa azionare una reazione emotiva in Stefan ( e ditemi che questo rapporto con i genitori non vi ricorda qualcosa di gia visto!) , questo se la spassa con e senza Caroline 



Che diventa da un certo punto di vista il suo "bersaglio" : Stefan gli giura che riuscirà a farle perdere il controllo, cosa in cui ovviamente riesce entro la fine della puntata.

Se posso dire la mia questi due personaggi in questo ruolo sono moltooooooooooooooooo migliorati!! Parliamoci chiaro: una vampira maniaca del controllo che anche con le emozioni spente si preoccupa di non combinar casini, e un vampiro ultra centenario intrappolato nelle sue ricorrenti crisi di coscienza, a lungo andare so pesanti!!! 

No sul serio! Sopratutto ora che di cattivi non ce ne sono e che Damon s'è dato alla vita da casalingo 


a sorbirmi i discorsi di sti due! Ora invece so tutta un'altra cosa! Tanto da farmeli considerare la cosa più bella della puntata in assoluto!! 

Anche perchè se mi devo soffermare sul resto, tipo Bonnie che porta la cura per il vampirismo a Damon, che sembra esserne anche "contento", iniziano a nascermi dei dubbi sull'idea che gli sceneggiatori di The Vampire Diaries si siano fatti degli spettatori, cioè: " Ma ci avete preso per stupidi?"  

 L'abbiamo visto tutti l'effetto che la cura ha avuto sulla defunta e compianta Katherine Pierce


perchè diavolo Damon dovrebbe volerla????? 

Cara Plec 



Voto: 4/6 


I NOSTRI GADGET 












Nessun commento:

Posta un commento