venerdì 20 marzo 2015

Commento Pretty Little Liars 5x24: -A come Arrow



L'episodio 5 x 24 di Pretty Little Liars è uno di quelli che ti fa abbracciare la televisione esclamando

Ti voglio bene


E si Marlene, voglio bene anche a te! Grazie! Sentitamente grazie per avermi ridato il Pretty Little Liars che ricordavo e per aver fatto finire tutte le ragazze in prigione! Parliamoci chiaro: con tutta la simpatia che possiamo provare per l'uno o per l'altro personaggio questo è il finale che aspettavamo tutti!!


Ma, andiamo con ordine; anche se sono ancorasovraeccitata per il finale e mi verrà parecchio difficile. 

Il processo di Alison va di male a " non esistono unità di misura per spiegare quanto sei nela merda" grazie a Leslie: la pseudo amica di Mona che è apparsa e scomparsa dalla serie alla velocità della luce. 


E' lei infatti il famigerato testimone a sorpresa dell'accusa, e io devo sentitamente chiedere scusa a Toby per aver sospettato di lui. 

Comunque, Lesly da al pubblico ministero una lettera inviatele da Mona, dove la Vanderwaal, che morta o viva che sia se la sta ridendo alla grande, le parlava delle minacce ricevute da Alison 


Una bella situazione di merda, ma la simpatica avvocatessa della DiLaurentis non demorde, e porta avanti una teoria secondo la quale Alison, per colpa di una vecchia frattura al braccio, che le ha procurato una notevole perdita della forza, non avrebbe potuto fare quanto si vede nel video dell'omicidio di Mona. Ma l'avvocato caccia fuori un vecchio trofero vinto da Alison al tiro con l'arco e tutto va a puttane: e pensare che l'aveva vinto barando. 

Ancora una volta le sue stesse bugie le si ritorcono contro: forse imparare a parlare è la cosa più stupida che abbia mai fatto. 



Nel frattempo Aria affida Mike ad Ezra per farlo portare fuori città, in modo che non possa testimonare al processo, visto che -A l'ha gia preso abbondantemente di mira. 


Vana speranza.

Perchè, dopo solo un paio di ora passate in compagnia dell'unico insegnante di Rosewood ecco come si ritrova il piccolo Montgomery 


Che, nonostante sia al corrente dell'esistenza di uno stalker psicopatico, ora ragionevolmente sulle sue tracce, decide di prendere la macchina e scappare da solo, per tornare in città a testimoniare. 



Degno fratello di tua sorella proprio! 

Nel frattempo Caleb ed Ezra partono alla ricerca di Mike, ma rimangono vittima di un'inedito -A versione Arrow, che a suon di frecce bucherella tutto il panorama




Ma giusto perchè sto cercando di non essere volgare. 

Da qui la puntata va tutta in salita, raggiungendo il suo apice con questa scena 



Di così belle non ne vedevo da tempo!!!! 


Secondo voi questo finale epico riporterà alcuni dei genitori smarriti da tempo in città???


Al finale di stagione l'ardua sentenza!!! 

VOTO 
10/10


I NOSTRI GADGET 



























Nessun commento:

Posta un commento