martedì 17 marzo 2015

Commento The Originals 2 x 16 "Save My Soul" : il dilemma di Freya



Freya mi confonde , lo devo ammettere.

Questa donna io proprio non riesco ad inquadrarla 

Scappa da un manicomio per streghe ( mi chiedo come mai quel genio di Klaus non gli abbia ancora chiesto perchè fosse li) 

 Si allea con Finn contro i fratelli, ( ho scoperto che è proprio l'attore a suscitarmi un'odio profondo) e poi lo intrappola nel medaglione

Sveglia Mikael per mandarlo a fare la spesa

e poi si presenta dal resto della famiglia con il ramoscello d'ulivo e vuole l'alleanza contro una fantomatica zia rapitrice di bambini, che a quanto pare è arrivata in città... 

... questa donna...è 


l'incarnazione del male allo stato puro di cui le serie tv avevano bisogno!!!! 


Un'applauso per la Plec che con The Originals sta veramente dando il meglio di se! 



Questa "Save my soul" ( salvare la mia anima ) è stata una delle puntate più belle che la Plec abbia mai concepito, fatta eccezione per questi due qui 


Che sinceramente come coppia mi stanno proprio sulle scatole. Cioè Jack caro, io ti apprezzo tanto, sei carino, gentile, un vero e proprio gentleman, ma.. 


E la tua di certo non lo è! La prova? Tua moglie che va a pretendere rispetto per TE da Klaus: che razza di Alfa sei scusami?? 

E poi Hayley una volta e per tutte..


Per il resto: PUNTATA GRANDIOSA!!! 

Anche se forse è arrivato il momento di far tornare Rebekah versione bionda: sentire che il suo attuale corpo era della moglie del corpo occupato da suo fratello fino a qualche puntata fa, mi ha fatto rabbrividire. Non so perchè ma mi è venuto spontaneo pensare all'incesto >_<

Quasi dimenticavo!!

Un'applauso anche per colei che resterà per sempre "la Signora Grunwald"

riesci a rendere inquietanti anche le scene di 5 minuti, sara per gli occhi glaciali??  


Ora che avete finito di leggere il commento e state per entrare nella fase del 

" e ora che faccio?" 

Perchè non cliccate sul link qui sotto e date un'occhiata ai miei gadget, ispirata alla serie Tv The Originals???? 

Potrebbero piacervi! Guardare per credere! 








Nessun commento:

Posta un commento