giovedì 26 marzo 2015

Pretty Little Liars 5 X 25 : The queen of the series

SE NON AVETE VISTO LA 5X25 DI PRETTY LITTLE LIARS NON LEGGETE QUESTO ARTICOLO 

IO VI HO AVVISATI u.U

Come tutti ben sanno, perché ormai sui social non si parla d'altro, il 24 marzo è andata in onda sul canale americano ABC l'ultima puntata della quinta stagione di Pretty Little Liars.. e io a distanza di due giorni sono ancora commossa


Ecco.. ora posso continuare 

Dopo venticinque puntata altalenanti tra "forseSipuòGuardare" e "MaCheCaspitaStavanoPensandoQuandoL'hannoGirata" finalmente Marlen King ci ha regalato un'episodio all'altezza di Pretty Little Liars dei tempi d'oro. 

E per questo non la ringrazierò mai abbastanza


Ma andiamo avanti 

La puntata inizia dall'arresto delle ragazze, che sempre più comparse di Orange is The new Black, vengono trasferite in carcere insieme ad Hanna


Ma -A ha come al solito qualcosa in contrario ed intercetta il furgone, droga le guardie, droga le ragazze e se le porta via...manco fosse stato un commando a dar vita a  tutta l'operazione e non un solo uomo. 


Le ragazze si risvegliano in una casa delle bambole, a cui l'episodio deve appunto il nome, dove sono state ricostruite tutte le loro camere da letto.. ed è quasi ironico, che mentre la Marin chiami la mamma, sia proprio quella che si è dimostrata più volte come la " sveglia" delle Liars a scoprire l'inghippo 
Meglio tardi che mai..


Quindi, ricapitolando, le ragazze sono chiuse in una casa/trappola dove vengono osservate costantemente.. 

E fu così che scoprimmo che -A è stato aiutato da  Saw l'enigmista, che ormai stanco della vita di città si è trasferito in quel di Rosewood, dove costruisce di tanto in tanto delle case a norma di stalkeraggio


E non mi dispiacerebbe per niente come accoppiata, ma in realtà la 


Ci ha dato ben altre certezze.
 -A è un uomo, o almeno così sembrerebbe dai fotogrammi in cui lo si vede vicino a Spencer, a cui faccio i miei più sentiti complimenti per il coraggio: io al posto suo mi sarei defecata nelle mutande, perdonate la finezza


-A si chiama Charles. Non mi chiedete chi caspita sia perchè non lo so. So soltanto che durante 5 serie, io, non l'ho mai sentito ergooooooooo 

-A non è nessuno che conosciamo MA, SECONDO ME , potrebbe esser il gemello di qualcuno che conosciamo bene.. PERCHE', se tu mi metti su questa clip per farmi capire che -A ha dei sentimenti, quando a me interessa che abbia una faccia, dove la Jessica dice a quel bimbo " da un bacetto alla sorellina" a me viene da pensare che uno sia Jason e l'altro il suo gemello, quindi Charles!!! 

Da qui anche il perchè di Mona versione Alison sia la "preferita" di -A, come lui stesso ammette

E questo si riallaccerebbe anche con quanto dichiarato dalla Marlenona un po di tempo fa: " non vedrete la gemella di Alison ma di un altro personaggio".. 


Che quindi ci sia un fratello ripudiato e mandato a cogliere le mele?? Che la Jessica l'abbia abbandonato perché pensava fosse quello il figlio di Peter Hastings, miracolosamente tornato dall'esilio in occasione del rapimento della figlia?? 

Per ora sono tutte congetture. L'unica cosa vera che so è che Mona è vivaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!


Con lei non si potrà vivere, ma senza di lei è un vero e proprio mortorio!! 

Colgo l'occasione di questo post per fare un'annuncio: 

Da Aprile, disponibile nel nostro negozio la collana 

"Got a secret" ispirata a Pretty Little Liars

a soli 4€!!





Ed ovviamente non sono illimitate.

Quindi vi consiglierei di  prenotarle nel seguente modo: 

Inviatemi un messaggio utilizzando la scheda "Contatti" a destra della pagina. 

Lasciatemi nome ed email  e io vi ricontatterò appena arrivano. 







Nessun commento:

Posta un commento